Calciomercato Milan/ Garagozzo (ag.FIFA): El Shaarawy-Sneijder? Fantacalcio. Per Lodi… (esclusiva)

- int. Francesco Garagozzo

In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente FIFA Francesco Garagozzo parla di alcune possibilitù di calciomercato per il Milan, tra voci di scambio ed acquisti più mirati per gennaio

elshaarawy_silva
(INFOPHOTO)

Il Milan potrebbe dar luogo a uno scambio di mercato incredibile con il Galatasaray. Infatti nel mirino del club turco sembra esserci Stephan El Shaarawy, calciatore italo-egiziano, classe ’92, che piace molto a Mancini, tecnico del club turco. Per arrivare al Faraone, il Galatasaray sarebbe disposto a offrire Sneijder, ex calciatore dell’Inter, da sempre uno dei giocatori che piacciono al Milan. Sarà possibile questo scambio? Abbiamo chiesto questo ed altro all’agente FIFA Francesco Garagozzo, in esclusiva per IlSussidiario.net.

El Shaarawy-Sneijder, crede possibile questo scambio tra Milan e Galatasaray? Assolutamente no, credo si tratti di fantacalcio, è la classica notizia di novembre.

Farebbe bene il Milan a privarsi del Faraone per prendere l’olandese? Non credo proprio perché El Shaarawy è giovane e ha grandi potenzialità. Anzi, potrebbe essere un elemento utile alla risalita rossonera. Forse gli ultimi infortuni hanno fatto dimenticare quanto può dare El Shaarawy al Milan: Allegri ha già saputo estrarre il meglio da lui e potrà ripetersi, se la condizione fisica supporterà il giocatore.

Eppure sembra che la società non abbia fiducia nel giocatore… Non è vero, io penso che El Shaarawy abbia attraversato un momento non facile della sua carriera, causato da più fattori. Ma le qualità ci sono e il Milan crede in lui.

Kakà alla Pirlo, le piace questa idea? Tutto si può fare nel calcio, ma sono convinto che Kakà stia ancora bene come trequartista.

Il problema è che il Milan a centrocampo manca di qualità…

Si potrebbe ricorrere al mercato, però Kakà ha fatto bene da trequartista quando è stato schierato da Allegri.

Potrebbe arrivare Lodi per il centrocampo rossonero. Soluzione giusta? Lodi è un ottimo calciatore e visti i rapporti tra Galliani e Preziosi qualcosa potrebbe nascere.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori