Calciomercato Milan/ Ag.Rodriguez: nessun contatto con i rossoneri. A gennaio… (esclusiva)

In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente FIFA Gianluca Di Domenico, procuratore del giocatore del Wolfsburg Ricardo Rodriguez, ha parlato del presunto interessamento rossonero

rodriguez_wolfsburg
Rodriguez, terzino Wolfsburg (Infophoto)

Il Milan a gennaio rischia davvero di essere la squadra protagonista del calciomercato invernale. Rami e Honda sono già stati bloccati, in più potrebbe arrivare un centrocampista, come svelato da Galliani, ma anche un esterno sinistro. D’Ambrosio del Torino è il giocatore che sembra in pole position per vestire la maglia del Milan, ma sulla fascia sinistra da giorni è spuntato anche il nome di Ricardo Rodriguez, esterno sinistro del Wolfsburg e della Nazionale svizzera. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente del giocatore, Gianluca Di Domenico, ha parlato del presunto interessamento del Milan.

Il Milan sembra aver messo nel mirino Ricardo Rodriguez. Ha avuto contatti con i rossoneri? Personalmente non ho avuto contatto con il club rossonero e comunque non credo che Ricardo possa essere un colpo per gennaio.

In che senso? A gennaio si fanno i colpi di riparazione, Ricardo invece è un giocatore importante, titolare in Bundesliga, un Nazionale svizzero. E poi a gennaio non andrà via.

Come mai? Perché sta bene al Wolfsburg: gioca titolare, il club crede molto in lui e non vuole perderlo, e poi a giugno ci sono i Mondiali e non sarebbe utile per lui spostarsi adesso.

Il Wolfsburg è un club importante, ma il fascino del Milan… 

Niente da dire sulla tradizione del Milan e al ragazzo fanno sicuramente piacere queste voci, ma ripeto: non c’è nulla con i rossoneri.

Si è parlato anche di Chelsea. E’ vero l’interesse? Molti club hanno messo nel mirino Rodriguez, è normale che sia così viste le sue prestazioni. Però ribadisco, ha un costo importante e per gennaio resta in Germania.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori