Calciomercato Milan/ Brunelli (SkySport): Parolo, ecco i dettagli. Bluff Nainggolan, Matri-Hernanes…(esclusiva)

- int. Gaia Brunelli

In esclusiva per IlSussidiario.net, la giornalista di Sky Sport Gaia Brunelli, esperta degli affari di casa Milan, parla dei movimenti di calciomercato della società rossonera

parolo_parma
Marco Parolo, 28 anni, 5 gol in campionato (INFOPHOTO)

Parolo, Hernanes, Nainggolan. In casa Milan per il calciomercato di gennaio si sta pensando davvero a un grande giocatore per il centrocampo. In fondo è quello che serve ai rossoneri in vista della seconda parte di stagione. Galliani è stato chiaro, serve un preciso giocatore per il centrocampo e nel mirino ci sono diversi calciatori come quelli indicati in precedenza. Ma il Milan potrebbe anche pensare a un possibile arrivo di un portiere visto che Gabriel non sembra dare le giuste garanzie. In esclusiva per IlSussidiario.net, la giornalista di Sky Sport Gaia Brunelli, ha parlato del calciomercato del Milan.

Il Milan ha bisogno di un centrocampista per gennaio. C’è qualcuno in pole position? Per Parolo sembra davvero fatta, al Parma andranno delle contropartite tecniche.

Chi potrebbero essere i giocatori da girare al Parma? Si parla di Cristante e Niang che potrebbero essere girati al Parma come contropartite per Parolo, senza dimenticare il possibile prestito di Saponara. L’affare in ogni caso è praticamente fatto.

Potrebbe arrivare anche un altro centrocampista? E’ sempre in piedi la pista che porta ad Hernanes della Lazio. La carta per convincere Lotito potrebbe essere Matri.

Si è parlato anche di Nainggolan… Credo sia una manovra di disturbo nei confronti dell’Inter. Il giocatore se lo contenderanno i nerazzurri e la Juventus.

Chi prenderebbe al calciomercato di gennaio fosse in un dirigente del Milan? Sicuramente un portiere perché Abbiati ha troppi problemi fisici, e Gabriel non dà garanzie.

Servirebbe un grande portiere però… 

So che a gennaio è difficile, proverei Agazzi anche se bisognerebbe vedere quali garanzie potrebbe dare nel Milan. Il portiere giusto sarebbe Marchetti ma la Lazio non lo cede sicuramente a gennaio.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori