Calciomercato Milan/ Piconcelli (ag. FIFA): Nainggolan? Meglio Jorginho. E in difesa… (esclusiva)

- int. Daniel Piconcelli

In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Daniel Piconcelli ha parlato del calciomercato del Milan e in particolare del possibile arrivo di un centrocampista.

Jorginhorigore_R400
Jorginho (infophoto)

Il Milan ha deciso di puntare su Nainggolan come centrocampista in vista del calciomercato di gennaio. I rossoneri hanno pensato a un calciatore come il belga per rinforzare il centrocampo. I rossoneri sono pronti a rinforzare anche la difesa, nel mirino ci sarebbe anche Paolo Cannavaro, difensore del Napoli che con Benitez non sta giocando. Il Milan cercherà di rinforzare la sqauadra per Allegri che non sta vivendo un buon momento. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Daniel Piconcelli ha parlato del calciomercato del Milan.

Nainggolan-Milan, si avvicina il colpo per il centrocampo rossonero. Giocatore giusto? Nainggolan è un calciatore molto forte tatticamente, ma non credo sia il giocatore giusto per il Milan.

Come mai? Ai rossoneri servirebbe un calciatore diverso, uno alla Pirlo, alla Verratti, credo che al Milan serva questo come giocatore per il centrocampo.

Jorginho è un calciatore che piace ai rossoneri. Potrebbe essere il giocatore giusto? Assolutamente sì, credo si tratti di un calciatore adatto al Milan. Un centrocampista di qualità che farebbe bene al centrocampo di Allegri.

In difesa piace molto Cannavaro. E’ il difensore adatto ai rossoneri? Onestamente non credo che il capitano del Napoli possa fare al caso di Allegri, non è un giocatore adatto alla difesa a quattro. 

Allegri resterà in rossonero fino al termine della stagione? Allegri resterà sulla panchina del Milan fino al termine della stagione, non avrebbe senso mandarlo via ora.

Balotelli-Milan, il giocatore rossonero non sembra molto felice… 

Il credito di Balotelli è finito, il Milan si aspetta molto di più dal giocatore italiano.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori