DIRETTA/ Cagliari-Milan live: gol di Ibarbo! Streghe per Allegri: Mexes e Zapata non convincono

- La Redazione

Il gol di Ibarbo alla fine arriva, proprio a fil di sirena e il Milan va sotto a Cagliari in un momento delicatissimo della stagione. Come finirà? La diretta di Cagliari-Milan live

allegri_inzaghi_brunelliR400
Massimiliano Allegri, nuovo allenatore della Juventus (Infophoto)

Appena terminato il primo tempo tra Cagliari e Milan, padroni di casa in vantaggio con un gol all’ultimo minuto di Ibarbo su un calcio piazzato di Conti , che pennella un bellissimo pallone in mezzo per Ibarbo dimenticato da tutti, che è libero di incrociare di testa per il gol che può spezzare la partita. Match non bellissimo, molto intenso ma poco brillante, pochissime occasioni da gol, firmate solamente Cagliari, che va vicino al gol gia nei primi minuti con un azione travolgente di Ibarbo che disorienta Zapata si presenta in area ma viene fermato con un grande intervento in scivolata da Abate. Ancora Cagliari pericoloso sempre con Ibarbo lanciato sulla fascia sinistra si presenta a tu per tu con Abbiati ma spara alto da pochi passi. Padroni di casa piu aggressivi che lottano su ogni pallone e non permettono agli ospiti di creare occasioni da rete, Milan molle, con poche idee, sta pesando l ‘ assenza di Montolivo regista. El Shaarawy e Balotelli completamente fuori dal gioco, poco meglio Niang l’ unico pericoloso sulla fascia destra mettendo spesso in difficoltà Murru e cercando piu volte un cross mai ribadito in rete da nessuno. Meritato il vantaggio per quello che si è visto nel primo tempo, Milan lontanissimo parente di quello che aveva entusiasmato i tifosi negli ultimi mesi.
IL MIGLIORE CAGLIARI: IBARBO,Sbaglia un gol facile, ma ne segna uno difficilissimo. Bravo nei movimenti in fase offensiva, altrettanto bravo in copertura difensiva.
IL MIGLIORE MILAN: NESSUNO



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori