CALCIOMERCATO/ Milan, ag. Grenier: nessun contatto ma se Galliani chiama… (esclusiva)

- int. Frederic Guerra

In esclusiva a Ilsussidiario.net, Frederic Guerra, agente del centrocampista del Lione Clement Grenier, ha parlato del presunto interessamento del Milan per il suo assistito, classe ’91

lione_esultanza
Immagine d'archivio

Clement Grenier è un centrocampista francese nato nel 1991. E’ cresciuto nelle giovanili del Lione, che lo ha fatto esordire in prima squadra nel 2009. Oggi Grenier è un titolare della formazione di Remì Garde: per lui 21 presenze e 3 gol in Ligue 1 finora. Per questo è finito nel mirino di squadre blasonate, anche italiane: si è parlato di Juventus e Milan. I rossoneri in particolare potrebbero pensare seriamente all’acquisto di Grenier, per dare una rinfrescata al centrocampo. A tal proposito ilsussidiario.net ha intervistato in esclusiva il procuratore del centrocampista francese, Frederci Guerra. Ecco le sue dichiarazioni: 

Ha sentito le voci di mercato che vogliono il Milan su Grenier? Più che sentito ho letto dell’interesse del Milan per Clément, ma credo siano voci create da qualcuno per fare notizia.

In che senso? I dirigenti del Milan mi conoscono, Galliani, Braida, ma nessuno di loro mi ha contattato quindi non posso dire nulla sull’interesse dei rossoneri, perché al momento non è reale. 

Però il Milan è una grande squadra… Certo, è una grande squadra, così come Juventus, Inter, Napoli, Roma, in Italia ci sono squadre di grande livello. Ma questo non significa nulla, se non mi chiama nessuno io non posso fare trattative fantasiose.

Ma se chiamassero i rossoneri? A quel punto io ascolterei quello che vogliono fare con Grenier, perché un grande club merita il massimo rispetto.

Quindi lascerebbe il Lione? 

Non è detto, il ragazzo sta bene in Francia.

Però è in scadenza di contratto tra un anno… Si è vero, ma stiamo trattando con il Lione per il rinnovo del contratto. Trattiamo e vediamo se l’accordo si può fare.

 

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori