Calciomercato Milan / Silvestre, è fatta! Blitz di Braida e accordo con l’Inter

- La Redazione

Dopo la recente frenata si è riaperta la trattativa per Matias Silvestre: Ariedo Braida è stato in visita nella sede dell'Inter ed è riuscito a trovare l'accordo per il prestito oneroso

matias_silvestre_inter_r400 Matias Silvestre lo scorso anno con la maglia dell'Inter (Infophoto)

È un giocatore del Milan, manca solo l’ufficialità. Lo riporta SkySport24, cui lo ha comunicato Adriano Galliani sull’aereo diretto in Germania, dove il Milan giocherà la semifinale del torneo amichevole AUDI Cup, contro il Manchester City. Il blitz di Ariedo Braida nella sede dell’Inter ha dato esito positivo: Silvestre sarà acquistato oneroso in prestito con diritto di riscatto. L’ufficialità sarà data dopo le visite mediche di rito.

Secondo quanto riportato da SkySport24, il dirigente del Milan Ariedo Braida è entrato nella sede dell’Inter e metà pomeriggio. La pista Matias Silvestre potrebbe essersi riaperta per il Milan, anche se non è da escludere che le due società milanesi stiano studiando qualche altra operazione.

Sfuma dopo soltanto 24 ore l’ipotesi di casa Milan legata a Matias Silvestre. L’operazione sembrava veramente vicina alla conclusione dopo che l’amministratore delegato rossonero, Adriano Galliani, aveva trovato l’accordo con il difensore e si stava avvicinando all’Inter, ma nella serata di ieri, sul più bello, il dirigente milanista ha bloccato tutto: “Ci siamo allontanati dall’Inter, Silvestre non arriverà, cambiamo obiettivi…”. Niente da fare quindi, troppo alto il divario fra i nerazzurri e i rossoneri: i primi chiedevano un milione e mezzo di euro per il prestito oneroso con l’aggiunta di 3/3,5 per il riscatto della metà si Silvestre. Cifre troppo elevate che il Milan non si è sentito di investire per un giocatore praticamente fermo da un anno. Galliani lo avrebbe voluto prelevare con la formula del prestito semplice, al massimo con diritto di riscatto.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie