CALCIOMERCATO/ Milan, El Shaarawy: 4 mesi per rimanere in rossonero

Il Piccolo Faraone deve dimostrare di valere la casacca del Milan e la dirigenza rossonera si attende grandi cose dall’italo-egiziano altrimenti a gennaio tutto potrebbe succedere…

03.09.2013 - La Redazione
balotelli_elshaarawy
Balotelli ed El Shaarawy tornano a far coppia (Infophoto)

CALCIOMERCATO MILAN – Hanno temuto il peggio i tifosi del Milan nella giornata di ieri. Mentre Ricardo Kakàsbarcava a Linate riempiendo di emozioni e di entusiasmo gli ambienti rossoneri, Stephan El Shaarawy veniva bersagliato da offerte da oltre Manica. Prima si è parlato del Manchester United poi è stata la volta dei Citizens che secondo la BBC avrebbero messo sul piatto ben 30 milioni di euro pur di arrivare al Piccolo Faraone. Nessuna conferma è arrivata ma nemmeno delle smentite, fatto sta che El Shaarawy non è sereno dopo l’esclusione di domenica sera contro il Cagliari. Lo si è visto scuro in volta intervistato al suo arrivo a Coverciano, nonostante le parole d’amore proferite nei confronti dei rossoneri. L’arrivo di Alessandro Matri, l’esplosione (forse) di Robinho e il ritorno di Ricardo Kakà, non sono certo dei sintomi positivi per El Shaarawy che rispetto agli scorsi mesi dovrà ora sgomitare per trovare un posto da titolare.

CALCIOMERCATO MILAN – Qualora Allegri volesse attuare il 4-3-1-2, infatti, sembra già scelto il tridente d’attacco titolare: Kakà trequartista dietro a Balotelli e Alessandro Matri. La musica per l’italo-egiziano potrebbe non cambiare anche nel 4-3-3 dove il Conte Max potrebbe variare il tridente offensivo con Matri boa centrale spalleggiato da Ricky e da Super Mario. Iniziano forse i mesi più duri per il Faraone, che dovrà dimostrare da qui al prossimo mese di gennaio, quando si aprirà il mercato di riparazione 2014, di valere una volta per tutte la casacca rossonera. L’addio lo ha sfiorato già a giugno, ma dopo un colloquio con Galliani il caso sembrava essere rientrato. I recenti malumori però, potrebbe cambiare nuovamente le cose, e solo delle grandi prestazioni e soprattutto i gol, potrebbero spazzare via le nubi sopra casa El Shaarawy: le big inglesi sono in agguato…

Clicca qui per il riepilogo delle principali notizie di calciomercato del Milan di oggi, 3 settembre 2013

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori