Calciomercato Milan/ Procopio (ag. FIFA): Nainggolan importante. Bene Seedorf, in porta Marchetti! (esclusiva)

- int. Vincenzo Procopio

In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Vincenzo Procopio ha parlato del calciomercato del Milan e in particolare del possibile arrivo di un nuovo portiere.

zanetti_nainggolan_guarin
Foto Infophoto

Il Milan vuole lottare per cercare di migliorare la propria posizione in classifica. Il terzo posto è lontano 17 punti, come ha detto Allegri forse è una distanza troppo rilevante per sperare in una rimonta. Eppure il Milan vuole acquistare giocatori importanti in questo calciomercato di gennaio, per questo non ha mollato un centimetro per quanto riguarda la situazione di Nainggolan. E i rossoneri pensano anche al futuro. In esclusiva per IlSussidiario.net, Vincenzo Procopio ha parlato del calciomercato del Milan.

Il Milan vuole puntare su Seedorf come nuovo tecnico. Che ne pensa? E’ un’incognita perché non ha mai allenato, questo è fuori dubbio, però Seedorf giocatore ha sempre avuto una grande personalità.

Potrebbe ritrovare Balotelli secondo lei? Dipenderà tutto da quello che vorrà fare Balotelli che però dve invertire la tendenza delle ultime partite di campionato, ha dato un’impressione sbagliata.

Ovvero? E’ sembrato un giocatore con poca voglia di fare bene, al derby ha deluso perché non ha lottato, questo non è un bel segnale per i tifosi.

Milan che vuole ripartire alla grande nel 2014 con nuovi giocatori… Sono curioso di vedere il francese Rami in difesa, mi auguro per il Milan che possa dare il giusto contributo alla difesa.

A centrocampo c’è sempre l’idea Nainggolan. Sarebbe importante puntare sul belga? Importantissimo direi visto che si tratta di un calciatore molto forte, sarebbe l’idea per la mediana rossonera.

In porta su chi punterebbe per il futuro?

 Abbiati e Gabriel non convincono, credo che il Milan debba puntare forte su Marchetti.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori