Calciomercato Milan/ News, Iovino (ag. FIFA): Balotelli-Seedorf, feeling immediato. Honda va aspettato (esclusiva)

- int. Francesco Iovino

In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Francesco Iovino ha parlato del calciomercato del Milan e in particolare di Honda che non ha giocato bene contro il Verona.

tassotti_honda
Infophoto

Il Milan ha vinto la prima sfida con Seedorf in panchina. Vittima il Verona di Mandorlini che però ha fatto una signora partita. I rossoneri sono pronti ad andare avanti con il tecnico olandese che vuole assolutamente vincere la sfida contro gli scettici. Contro il Verona non è stata una bella partita per Honda apparso un corpo estraneo, ma il giapponese in pochi giorni ha cambiato tre allenatori. Per parlare di Honda ma anche del calciomercato del Milan abbiamo intervistato l’agente Fifa Francesco Iovino, in esclusiva per IlSussidiario.net. 
Il Milan ha vinto con Seedorf in panchina. E’ l’inizio della rinascita? E’ ancora presto per dire questo, io credo che Seedorf abbia tutte le credenziali per fare bene.
Ci vorrà del tempo per esprimere il gioco dell’olandese vero? Assolutamente sì, Seedorf è al lavoro da pochi giorni, bisognerà avere del tempo per lui e anche per i nuovi.
Immagino voglia dire Honda… Esatto, ho sentito critiche nei confronti del giapponese per quanto riguarda la partita contro il Verona. E’ arrivato da pochi giorni, diamogli il tempo di ambientarsi bene, è un giocatore di qualità.
Arriverà qualche rinforzo di calciomercato per Seedorf? Forse un centrocampista servirebbe all’olandese, si è parlato di Fernando, credo sarebbe un rinforzo importante per il Milan.
Anche Parolo è sempre nei piani di calciomercato rossoneri… Parolo è un bel giocatore, solo che il Parma chiede davvero tanto per cedere il giocatore.
Seedorf con Balotelli ha già instaurato un ottimo feeling non crede? Vero e penso che possa essere un bene per il ragazzo che potrà fare il salto di qualità con l’olandese.

(Claudio Ruggieri)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori