Calciomercato Milan/ Garagozzo (ag.FIFA): Armero? Con Mexes si può! Coentrao, prezzo alto (esclusiva)

- int. Francesco Garagozzo

In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente FIFA Francesco Garagozzo parla del calciomercato del Milan: si parla di Constant e dello scambio con Armero, ma potrebbe essere coinvolto Mexes

mexes_capelli
Philippe Mexes (INFOPHOTO)

Il Milan vuole regalare a Clarence Seedorf un possibile rinforzo per la fascia sinistra e nel mirino ci sarebbero diversi giocatori. Piace soprattutto Armero, esterno colombiano del Napoli che non trova spazio con Benitez mentre a Seedorf piacerebbe poter utilizzare sulla fascia sinistra. Si è parlato di un possibile scambio con Constant ma quest’ultimo avrebbe rifiutato, oggi invece si parla di Mexes come pedina di scambio per Benitez. Per parlare del calciomercato del Milan abbiamo intervistato l’agente FIFA Francesco Garagozzo in esclusiva per IlSussidiario.net.

Seedorf aspetta qualche rinforzo, Galliani parla di mercato chiuso. Dove è la verità? La verità sta nel mezzo, credo che il Milan potrà fare qualche altro colpo, Galliani ci ha abituato a sorprese importanti negli ultimi giorni.

Si parla di un possibile scambio con il Napoli Mexes-Armero… Armero potrebbe essere un giocatore adatto per la fascia sinistra rossonera, il Napoli con Mexes chiuderebbe il cerchio per quanto riguarda il difensore centrale.

Crede che l’affare possa andare in porto? Nel calciomercato tutto può succedere, dipenderà dai due club e anche dalla volontà dei calciatori ma i presupposti mi sembrano buoni.

Rami e Honda sono arrivati con il benestare di Allegri. Seedorf potrebbe bocciarli? Credo sia ancora presto per poter dare bocciature ai due giocatori, il tecnico farà le sue valutazioni nel corso di questi mesi. In ogni caso li sta facendo giocare spesso, significa che vuole valutarli a fondo.

Si parla di un Honda un pò lento in campo…

Ripeto, mi sembra presto per dire se il giapponese non è adatto al calcio italiano, bisognerebbe rimandare questo giudizio. In ogni caso più che lento si potrebbe dire impreciso, visto che in queste prime partite era spesso al posto giusto ma ha fallito qualche buona occasione da gol.

Il Milan ha bussato anche alla porta del Real Madrid per Coentrao. L’amico Ancelotti farà sconti?Coentrao è sicuramente un ottimo giocatore che potrebbe dare una mano sia alla difesa che al centrocampo rossonero, dipenderà dal Real Madrid che lo pagò tanto qualche anno fa.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori