Calciomercato Milan/ News, Miele (ag. FIFA): Vidic meglio di Paletta. In porta Marchetti! (esclusiva)

- int. Mario Miele

Calciomercato Milan news, l’agente Fifa MARIO MIELE commenta i temi di attualità: per la difesa idee Vidic e Paletta, in partenza Mexes e Zaccardo. Tante idee per il nuovo portiere…

vidic_gesto
(INFOPHOTO)

Continuano le trattative di calciomercato del Milan, che sta provando a rilanciarsi con l’arrivo in panchina di Clarence Seedorf che finora ha portato sei punti in due partite, anche se il gioco continua a non convincere. Dopo l’arrivo di Michael Essien, il centrocampista ghanese ex Chelsea che è ormai a tutti gli effetti un giocatore del Milan, si guarda anche ai possibili movimenti di calciomercato in uscita, in particolare in difesa. Infatti Cristian Zaccardo e Philippe Mexes potrebbero partire. altro colpo di calciomercato sempre per il reparto arretrato potrebbero esserci l’italo-argentino del Parma Gabriel Paletta oppure il serbo Nemanja Vidic del Manchester United, giocatori di notevole valore tecnico per la retroguardia del Milan. La formazione rossonera dovrà scegliere anche il portiere del dopo Abbiati. I possibili obiettivi di calciomercato sono tanti: in particolare spiccano i nomi di Mattia Perin, Michael Agazzi e Federico Marchetti. Per approfondire tutti questi temi relativi al calciomercato del Milan, abbiamo sentito l’agente Fifa Mario Miele. Eccolo in questa intervista esclusiva per IlSussidiario.net
Zaccardo partirà? Questa è certamente un’eventualità da non scartare. Credo però che potrà accadere più facilmente nel prossimo mercato di giugno, quando il Milan dovrà operare numerosi cambiamenti nella propria rosa.
Anche Mexes lascerà i rossoneri? Vale in effetti lo stesso discorso anche per il difensore francese. Potrebbe partire anche lui, considerando pure il fatto che la difesa del Milan ha scricchiolato tanto in questa stagione.
Paletta può essere il rinforzo giusto per la difesa? E’ un ottimo giocatore che sta crescendo sempre di più, il Milan potrebbe essere veramente interessato all’italo-argentino. Bisognerà vedere però la cifra che il Parma chiederà per la sua cessione…
L’alternativa di calciomercato potrebbe essere Vidic? Il serbo del Manchester United è molto forte e vanta una carriera importante, finora certamente migliore di quella di Paletta. Acquistarlo sarebbe veramente un bel colpo per i rossoneri.
Agazzi è un obiettivo di calciomercato del Milan per la porta?

Certamente Agazzi è un buon portiere, ma credo che sarà Marchetti il vero obiettivo del Milan. L’unico problema è che Lotito potrebbe volere veramente tanti soldi per la sua cessione. (Franco Vittadini)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori