Calciomercato Milan / News, Orlandi: Zaza? C’è Torres. Pasqual sì, Khedira no (ESCLUSIVA)

- int. Antonio Orlandi

Calciomercato Milan news, in esclusiva per IlSussidiario.net, Antonio Orlandi, osservatore del Modena, ha parlato del calciomercato rossonero e in particolare di Zaza.

cuadrado_pasqual
Manuel Pasqual (infophoto)

Il Milan sembra aver bocciato definitivamente Pablo Armero, esterno sinistro arrivato negli ultimi giorni di calciomercato in prestito dall’Udinese. Si tratta di un giocatore che non riesce a trovare spazio nell’undici di Inzaghi visto che mal si adatta al ruolo di terzino sinistro. Il Milan osserva sul mercato anche due giocatori a parametro zero, ovvero Manuel Pasqual della Fiorentina e Sami Khedira del Real Madrid. In esclusiva per IlSussidiario.net Antonio Orlandi, osservatore del Modena, ha parlato del calciomercato Milan.

Il Milan boccia Armero. E’ sorpreso da questa scelta? Non sono sorpreso perché Armero non è un vero e proprio terzino sinistro, inoltre il suo arrivato in prestito secco fa capire che i rossoneri non ci volevano puntare fino in fondo.

A sinistra prende corpo l’ipotesi Pasqual… Il terzino sinistro della Fiorentina è una bandiera ed è difficile immaginarlo lontano da Firenze. Ma ha il contratto in scadenza e quindi potrebbe andare via.

Sarebbe utile al Milan? Porterebbe esperienza sicuramente, ha un ingaggio non impossibile per il Milan, potrebbe andare in porto l’affare.

Anche Khedira è a parametro zero e piace molto al Milan.Discorso diverso, qui parliamo di un calciatore importante che ha però un ingaggio molto alto e piace a tanti club stranieri. Difficile pensare al Milan a meno di un’altra magia di Galliani.

Zaza ha strizzato l’occhio al Milan. Potrebbe arrivare in rossonero? E’ molto difficile perché il Milan ha già Torres e sicuramente vorrà puntare su di lui.

Spazio allo spagnolo quindi? Sì, perché il Milan ha preso Torres in prestito per due anni e immagino ci sia già un accordo per un altro anno o per un biennio.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori