Calciomercato Milan / News, R. Ottavio (ag. FIFA): Alex-Rami, ok la coppia è giusta. Obiang buon colpo (ESCLUSIVA)

- int. Raffaele Ottavio

Calciomercato Milan news: in esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente FIFA Raffaele Ottavio ha parlato del calciomercato rossonero e in particolare della situazione in difesa

obiang_sincity
Pedro Obiang, 22 anni, spagnolo (infophoto)

Il Milan di Inzaghi non ha ancora trovato l’equlibrio giusto per puntare al terzo posto. I rossoneri infatti hanno bisogno di solidità difensiva che al momento non hanno. Il ritorno di Rami da titolare sicuramente ha favorito una maggiore solidità difensiva, ora Inzaghi dovrà trovare il difensore che dovrà giocare assieme al francese. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente FIFA Raffaele Ottavio ha parlato del calciomercato del Milan.

Il Milan non ha ancora trovato equilibrio difensivo. Come mai? Manca di giocatori di qualità in difesa, infatti la presenza di Rami ha sicuramente migliorato la retroguardia rossonera.

Chi accanto al francese? Secondo me uno come Alex potrebbe ancora fare bene. Appena recupererà completamente dall’infortunio potrà dare una mano al Milan giocando in coppia con Rami.

A centrocampo servirebbe qualche rinforzo? Per me è stato fatto un grave errore in estate, lasciare andare Cristante non è stata una buona idea per il Milan. Ora servirebbe un altro giocatore.

Si parla di Obiang. Che pensa del sampdoriano? Lo spagnolo è un calciatore importante nella Sampdoria e credo davvero che possa aiutare il Milan a centrocampo.

C’è un problema con De Sciglio? Non credo, il ragazzo ha solo bisogno di ritrovare la condizione giusta giocando qualche partita di grande livello. E’ chiaro che tutti si aspettano tanto da lui.

Che pensa del giovane Niang? Per me oggi non è da Milan, non è pronto per giocare in un grande club come quello rossonero. Ha bisogno di giocare maggiormente.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori