Calciomercato Milan/ News, Pettinato (ag. FIFA): Arbeloa utile per la difesa. Aquilani potrebbe tornare (esclusiva)

- int. Antonio Pettinato

Calciomercato Milan news, in esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Antonio Pettinato ha parlato del calciomercato rossonero e in particolare della situazione di Aquilani.

aquilani_bianco
(INFOPHOTO)

Per il Milan sul fronte calciomercato si parla di Arbeloa per la difesa a gennaio mentre nel mercato di giugno caccia ad Aquilani che potrebbe arrivare a parametro zero. Il Milan ha intenzione di continuare la striscia positiva in campionato sperando che Torres possa sbloccarsi subito. Per l’iberico c’è la fiducia di Inzaghi che dovrebbe puntare su di lui anche nel match contro la Fiorentina. L’agente Fifa Antonio Pettinato ha parlato del calciomercato Milan in esclusiva per IlSussidiario.net.

Il Milan continua a dare fiducia a Fernando Torres. Giusto così? E’ un campione e ha bisogno di tempo per far bene. E’ il solito problema italiano, non si vuole mai dare fiducia agli stranieri.

Lo Schalke starebbe pensando all’ex Chelsea: cosa succederà? Ma non credo proprio che il Milan voglia cedere un giocatore come Torres, sarebnbe un grave errore anche perché a quel punto i rossoneri si ritroverebbero senza una punta centrale.

Il Milan pensa ad Arbeloa come colpo di calciomercato per la difesa. Sarebbe utile ai rossoneri? E’ un difensore di esperienza che piace a diversi club italiani tra cui Napoli e Roma. Però sarebbe molto utile alla difesa milanista perché Arbeloa ha vinto tanto e quindi aiuterebbe la retroguardia rossonera.

Abate in scadenza di contratto: giusto rinnovargli il contratto? Io guardo ai numeri del terzino rossonero che sta facendo tanto bene in questo inizio di stagione. Secondo me il Milan farebbe bene a puntare ancora su di lui.

Potrebbe arrivare Aquilani a parametro zero, sarebbe un ritorno… Le qualità di Aquilani sono sotto gli occhi di tutti, ma non sono così sicuro che possa andare via da Firenze.

Come mai? Secondo me potrebbe firmare il rinnovo del contratto con la Fiorentina e questo sarebbe fondamentale per Montella.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori