Calciomercato Milan/ News, Palermo (ag. FIFA): Kranevitter è la vera sorpresa. Villalba? In una squadra satellite… (esclusiva)

- int. Ciro Palermo

Calciomercato Milan news: in esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente FIFA Ciro Palermo ha parlato del calciomercato rossonero e in particolare di Kranevitter e Villalba

muntari_inzaghi
Infophoto

Il Milan ha intenzione di guardare con attenzione alcuni giovani talenti del calcio argentino. Per esempio nel trofeo Berlusconi il Milan sfiderà il San Lorenzo e potrà vedere dal vivo il talento di Villalba. Ma i rossoneri hanno deciso di puntare anche su Matias Kranevitter, centrocampista del River Plate. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente FIFA Ciro Palermo, che vive e lavora in Argentina, ha parlato dei due talenti.

Anche il Milan guarda in Sudamerica. Al trofeo Berlusconi potrà ammirare Villalba… Giocatore di grande talento, ho sempre parlato bene di lui e credo possa fare una grande carriera.

E’ già pronto al grande salto? No, credo che per lui la cosa migliore sia quella di avere un percorso ben definito che possa continuare però nel San Lorenzo. O in un altro club.

Prenderlo e lasciarlo in prestito in Italia? In Italia no, però in qualche società europea molto vicina al Milan sarebbe la soluzione giusta per il ragazzo.

Altro talento messo nel mirino dal Milan è Kranevitter: che pensa di questo ragazzo? Per me è la vera sorpresa del calcio argentino, nel senso che questo ragazzo del River Plate, classe 1993 quindi molto giovane, ha mostrato doti importanti a centrocampo sia qualitative che di personalità.

Attualmente è infortunato… Il vero peccato è proprio questo, nel senso che non può continuare a mostrare il proprio talento. Ma sono convinto che i club italiani farebbero bene a puntare su di lui.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori