Calciomercato Milan/ News, Incontro con l’entourage di Illaramendi Notizie al 1 e 2 novembre (aggiornamenti in diretta)

- La Redazione

Calciomercato Milan News, sul calciatore del Real Madrid Illarramendi c’è il Milan. Adriano Galliani avrebbe già incontrato l’entourage del calciatore per trovare le basi di un accordo.

galliani_sky
Adriano Galliani, ad del Milan (Foto Infophoto)

Secondo quanto riportato da TuttoMercatoWeb pare che l’ultima idea Illarramendi sia più di un pensierino fatto per il futuro. Ci sarebbe infatti già stato un incontro tra l’amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani, e l’entourage del calciatore come preannunciato ieri da Il Corriere della Sera. L’incontro quindi non sarebbe stato in programma, ma avrebbe già visto luce. Attenzione però che c’è un’altra squadra sul centrocampista del Real Madrid, perchè il calciatore è seguito anche dall’Inter di Erik Thohir.

Vuole provare ad assicurarsi Asier Illarramendi in occasione del calciomercato di riparazione del prossimo mese di gennaio. Il centrocampista classe del Real Madrid, trasferitosi al Santiago Bernabeu due estati fa dalla Real Sociedad, non ha praticamente trovato posto nella capitale spagnola e di conseguenza lo stesso starebbe pensando ad un cambio di casacca. Il Milan è alla finestra anche perché un “metronomo” come appunto Illarramendi farebbe più che comodo a mister Inzaghi. Come riportato dall’autorevole quotidiano Il Corriere della Sera, è in programma un incontro fra l’amministratore delegato rossonero, Adriano Galliani, e l’entourage dello stesso giocatore del Real, per parlare concretamente di una possibile trattativa. Il Milan punta sul prestito e sugli ottimi rapporti con Florentino Perez e Ancelotti.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori