Calciomercato Milan/ News, Caccese (ag. FIFA): Avelar meglio di Brivio. Su Diamanti…(esclusiva)

- int. Antonio Caccese

Calciomercato Milan news, in esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Antonio Caccese ha parlato del calciomercato rossonero e in particolare della situazione di Torres.

avelar
Danilo Avelar, 25 anni, brasiliano (INFOPHOTO)

Il Milan ha intenzione nel calciomercato di gennaio di puntare su diversi calciatori soprattutto per quanto riguarda la fascia sinistra. I rossoneri infatti ha messo nel mirino del calciomercato Avelar del Cagliari ma anche Brivio del Verona, in fondo a sinistra c’è il problema Armero. E per l’attacco Inzaghi vuole recuperare Torres. L’agente Fifa Antonio Caccese ha parlato del calciomercato Milan in esclusiva per ilSussidiario.net.

Il Milan ha problemi a sinistra: giusta l’esclusione di Armero? Il problema è che il colombiano non è molto bravo in fase difensiva, è sempre stato così e Inzaghi lo sa bene.

Piace molto Avela per il calciomercato di gennaio: che pensa del brasiliano? Credo sia un talento che con Zeman sta dimostrando in pieno il suo valore e potrebbe essere un giocatore importante per la fascia sinistra dei rossoneri.

Anche Brivio è nel mirino del calciomercato Milan… Altro buon elemento ma credo che Avelar abbia qualcosa in più a livello tecnico rispetto al giocatore del Verona.

Abate merita il rinnovo? Secondo me sì, è diventato un calciatore importante per il Milan e credo che possa essere fondamentale anche per il futuro.

Sembra che il Milan voglia riportare in Italia Diamanti… Un giocatore importante e molto tecnico che potrebbe fare bene al Milan, in fondo è stato molto vicino ai rossoneri qualche anno fa.

Fa bene Inzaghi a puntare su Torres? Secondo me sì e credo che alla fine Inzaghi possa vincere la propria scommesse facendo ritornare Torres quello di un tempo.

(Claudio Ruggieri)





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori