Calciomercato Milan/ News, Caccese (ag. FIFA): Avelar meglio di Brivio. Su Diamanti…(esclusiva)
Calciomercato Milan news, in esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Antonio Caccese ha parlato del calciomercato rossonero e in particolare della situazione di Torres.

Il Milan ha intenzione nel calciomercato di gennaio di puntare su diversi calciatori soprattutto per quanto riguarda la fascia sinistra. I rossoneri infatti ha messo nel mirino del calciomercato Avelar del Cagliari ma anche Brivio del Verona, in fondo a sinistra c’è il problema Armero. E per l’attacco Inzaghi vuole recuperare Torres. L’agente Fifa Antonio Caccese ha parlato del calciomercato Milan in esclusiva per ilSussidiario.net.
Il Milan ha problemi a sinistra: giusta l’esclusione di Armero? Il problema è che il colombiano non è molto bravo in fase difensiva, è sempre stato così e Inzaghi lo sa bene.
Piace molto Avela per il calciomercato di gennaio: che pensa del brasiliano? Credo sia un talento che con Zeman sta dimostrando in pieno il suo valore e potrebbe essere un giocatore importante per la fascia sinistra dei rossoneri.
Anche Brivio è nel mirino del calciomercato Milan… Altro buon elemento ma credo che Avelar abbia qualcosa in più a livello tecnico rispetto al giocatore del Verona.
Abate merita il rinnovo? Secondo me sì, è diventato un calciatore importante per il Milan e credo che possa essere fondamentale anche per il futuro.
Sembra che il Milan voglia riportare in Italia Diamanti… Un giocatore importante e molto tecnico che potrebbe fare bene al Milan, in fondo è stato molto vicino ai rossoneri qualche anno fa.
Fa bene Inzaghi a puntare su Torres? Secondo me sì e credo che alla fine Inzaghi possa vincere la propria scommesse facendo ritornare Torres quello di un tempo.
(Claudio Ruggieri)
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Ultime notizie
Ultime notizie
-
SCHERZI MORTALI/ Uno scherzo che si trasforma in un incubo27.09.2023 alle 00:06
-
LETTURE/ San Francesco e Chesterton, ortodossia e ragione sempre a braccetto27.09.2023 alle 02:55
-
SPILLO LAVORO/ Dai Neet al Rdc, cosa c'è dietro i dati che non tornano?26.09.2023 alle 23:53
-
NAPOLITANO/ E quella "strana" lettera che diede una svolta al caso Englaro27.09.2023 alle 00:44
-
BOND & MERCATI/ I rubinetti chiusi della Germania più allarmanti dello spread26.09.2023 alle 23:51
I commenti dei lettori