Milan-Real Madrid (4-2)/ Video highlights e gol della partita. Anche Djokovic in campo (amichevole, 30 dicembre 2014)

- La Redazione

Video Milan-Real Madrid: video con highlights e gol della partita amichevole disputata al The Sevens Stadium di Dubai martedì 30 dicembre 2014. Doppietta di El Shaarawy

menez_cuore
(INFOPHOTO)

Tante stelle del calcio erano in campo a Dubai per l’amichevole tra Milan e Real Madrid, terminata 4-2 a favore dei rossoneri. Si è vista anche una star del tennis, al momento la più splendente nel firmamento ATP: il serbo Novak Djokovic, numero 1 della classifica maschile. Il campione della racchetta, noto tifoso del Milan ha attraversato il campo del The Sevens Stadium prima del calcio d’inizio, intrattenendosi per qualche secondo con Gareth Bale e Karim Benzema. Per Djokovic anche un paio di palleggi, nonostante l’abito non da gioco…

Bella vittoria per il Milan che a Dubai ha battuto il Real Madrid per 4-2, mandando segnali incoraggianti. E’ stato Jeremy Menez ad aprire le marcature: al 24′ minuto del primo tempo l’attaccante francese ha sfruttato un retropassaggio sbagliato di Nacho per scartare sul portiere in uscita ed infilare a porta vuota. Poco dopo la mezz’ora e precisamente al 31′ il raddoppio rossonero: merito di Stephan El Shaarawy che ha battuto Keylor Navas con un bel destro sul primo palo sferrato dal limite dell’area. Nel tabellino non poteva mancare Cristiano Ronaldo: il portoghese è andato a segno al 35′ sfruttando il passaggio di Jesé e l’errato piazzamento del portiere Diego Lopez. Ad inizio ripresa (48′) la doppietta di El Shaarawy: altra percussione convergendo da sinistra e conclusa con un destro sul palo vicino, nella da fare per Casillas. Al 73′ gloria anche per Giampaolo Pazzini, in gol con un bel colpo di testa sul cross da destra di Niang. A dare le esatte dimensioni al punteggio è un calcio di rigore realizzato da Karim Benzema e concesso per fallo di Niang (84′). Da Dubai una buona iniezione di fiducia per il Milan che alla ripresa del campionato affronterà il Sassuolo a San Siro (6 gennaio 2015 ore 15:00).



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori