Calciomercato Milan/ News, Bevilacqua (ag. FIFA): Dos Santos come Taarabt. Marchetti più di Perin (esclusiva)

In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Francesco Bevilacqua ha parlato del calciomercato Milan e in particolare del possibile arrivo di Dos Santos…

26.02.2014 - int. Francesco Bevilacqua
GiovaniDosSantos
Giovani Dos Santos (infophoto)

Il Milan puntando su Taarabt non ha certamente sbagliato visto che il calciatore marocchino sta facendo grandissime cose in questa prima parte di avventura in rossonero. Galliani ancora una volta ci ha visto giusto, si tratta di un calciatore che sta facendo grandi cose in rossonero. Il Milan è intenzionato a insistere su giocatori di questo tipo e nel mirino del calciomercato ci sarebbe Giovani Dos Santos, attaccante brasiliano del Villareal, classe ’89. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Francesco Bevilacqua ha parlato del calciomercato Milan. 
Taarabt è ormai un gioiello prezioso per il Milan non crede? Un autentico fenomeno direi, un calciatore di grandissima qualità che si sta mettendo in mostra nel Milan di Seedorf.
Un colpo di calciomercato incredibile di Galliani… Direi l’ennesimo grande colpo del dirigente rossonero che ha ancora una volta visto bene. Il Milan farebbe bene a riscattarlo.
Il dirigente rossonero ha messo nel mirino Dos Santos. Che pensa del brasiliano? Si è ripreso bene dopo aver viaggiato molto nella sua carriera post Barcellona. Potrebbe essere un elemento interessante.
In particolare dal punto di vista tattico… Potrebbe essere un giocatore utile a Seedorf visto che può giocare in diversi ruoli del campo, sia trequartista che esterno d’attacco. Un colpo alla Taarabt.
Il Milan è alla ricerca di un nuovo portiere. Il giovane Perin piace, che ne pensa? E’ un portiere giovane e di talento, però giocare nel Milan significa avere carattere e grande esperienza.
Su chi punterebbe? Marchetti, portiere della Lazio, si tratta di un estremo difensore di grande livello.

(Claudio Ruggieri)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori