Calciomercato Milan/ News, Svanera (ag.FIFA): Marchetti, è fatta! Van Der Vaart-Alex piste concrete (esclusiva)

- int. Riccardo Svanera

In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente FIFA Riccardo Svanera parla del calciomercato del Milan e in particolare del possibile arrivo di un giocatore come Van der Vaart

vandervaart_microfono
Rafael Van der Vaart, 32 anni, olandese (infophoto)

Nonostante la classifica non induca nessun ottimismo in vista della possibile qualificazione alla prossima Champions League, il tecnico del Milan Clarence Seedorf vuole comunque chiudere al meglio la stagione. Per questo motivo il Milan ha voluto supportare il tecnico con un grande calciomercato di riparazione. C’è un ottavo di finale di Champions da disputare contro l’Atletico Madrid e soprattutto c’è un campionato da concludere nel migliore dei modi. Intanto sul calciomercato ai rossoneri vengono accostati diversi calciatori da Van der Vaart ad Alex, giocatori di un certo livello. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente FIFA Riccardo Svanera ha parlato del calciomercato del Milan.

Il Milan sembra aver messo nel mirino Van der Vaart. Obiettivo di calciomercato concreto? Credo possa essere un obiettivo reale e concreto per il Milan perchè è un giocatore tecnico che sa portare palla, uno di quei giocatori che piacciono a Seedorf.

Per la difesa invece si parla molto di Alex del Psg… E’ in scadenza di contratto e quindi potrebbe davvero essere un bel colpo per quanto riguarda la difesa dei rossoneri. Non è una pista da escludere, Thiago Silva potrebbe averlo consigliato.

Galliani continua a osservare la situazione di Marchetti… Secondo me si tratta di un affare di calciomercato già fatto per giugno, molte informazioni in mio possesso danno per certo l’arrivo di Marchetti al Milan.

Sarebbe un grande colpo di calciomercato non crede? Un grandissimo colpo in porta, per la sostituzione di Abbiati credo che Marchetti sia il meglio disponibile in Italia.

Intanto l’Arsenal è piombato su Balotelli. Andrà via?

Balotelli è un giocatore che piace molto a Seedorf, non credo che il tecnico olandese possa lasciarlo andare.

Muriel ha dichiarato di voler giocare in una Big di Serie A. Potrebbe essere il Milan? Su di lui c’è anche il Napoli, credo che i partenopei possano arrivare prima del Milan.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori