Calciomercato Milan/ News, Crudeli: Marchetti sogno per la porta. Honda migliora, ecco perché… (esclusiva)

In esclusiva per IlSussidiario.net, Tiziano Crudeli ha parlato del calciomercato Milan e in particolare del possibile arrivo di un portiere nuovo al posto di Abbiati.

12.04.2014 - int. Tiziano Crudeli
marchetti_palo_indicazione
Federico Marchetti, portiere della Lazio (Infophoto)

In casa Milan si darà a Seedorf carta bianca per rilanciare la squadra nella prossima stagione. I rossoneri vorranno certamente puntare su un portiere nuovo visto che Abbiati non è più giovanissimo e potrebbe restare al massimo come secondo. Nel mirino c’è Marchetti della Lazio anche se l’accordo con Agazzi potrebbe far pensare a una risoluzione del problema portiere. Abbiamo parlato del calciomercato del Milan con il noto Tiziano Crudeli, in esclusiva per IlSussidiario.net
Seedorf ha reagito bene al momento critico. Sorpreso? No, ho anche pubblicamente elogiato il tecnico olandese che è stato molto intelligente a cambiare qualcosa dal punto di vista tattico.
In che senso? Magari oggi il Milan è meno spettacolare senza il 4-2-3-1 però la squadra vince e in questo momento è la cosa migliore da fare.
A Seedorf possiamo attribuire la crescita di Honda? Seedorf ha sempre spiegato che le brutte prestazioni iniziali di Honda arrivavano da un periodo di ambientamento che il giapponese dove pagare assolutamente.
Contro il Genoa gran bel gol del giapponese… Un gol molto bello che ha messo in mostra le qualità tecniche del ragazzo ma anche tanto lavoro sporco per la squadra.
Quale sarà il futuro di Abbiati? Per motivi anagrafici credo che non sarà più il numero uno, potrà essere secondo o terzo, dipenderà dalla società. E potrebbe anche esserci un altro portiere rispetto ad Agazzi.
Il sogno di calciomercato è sempre Marchetti… Sono d’accordo, Marchetti resta uno dei migliori portieri della Sere A e anche il sogno del calciomercato Milan.

(Claudio Ruggieri)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori