Calciomercato Milan/ News, Garagozzo (ag. FIFA): Montella? Prezzo elevato, ma si può! (esclusiva)

- int. Francesco Garagozzo

Calciomercato Milan news, l’agente FIFA FRANCESCO GARAGOZZO ha parlato del calciomercato della società rossonera e in particolare del possibile arrivo di Vincenzo Montella in panchina.

montella_dito
Montella (Fonte Infophoto)

Il Milan è tentato dal portare sulla panchina rossonera Vincenzo Montella, attuale allenatore della Fiorentina. Il problema principale è che il tecnico della Fiorentina è stato blindato da una clausola di circa 7 milioni di euro inserita nel suo contratto. Quindi la società rossonera per ingaggiare l’allenatore viola dovrà spendere quella cifra. Il Milan vorrà vedere anche i progressi di Stephan El Shaarawy che tornerà presto in campo avendo superato i suoi problemi fisici (lo scorso weekend è stato aggregato alla Primavera di Filippo Inzaghi). In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente FIFA Francesco Garagozzo ha parlato del calciomercato Milan.
Seedorf è convinto di restare al Milan. Convinzione giusta? Seedorf non sta facendo certamente male ma credo sarà importante l’ultimo mese di campionato. In caso di risultati positivi sarà difficile che possano mandarlo via.
Si parla di Montella in rossonero… Vincenzo Montella è un allenatore importante, giovane; per ora non credo ci siano contatti visto che sia Fiorentina che Milan stanno lottando per un posto in Europa League, non è certo il momento giusto per sedersi e trattare. 
Ci sarebbe una clausola di 7 milioni di euro nel contratto di Montella. Difficile che venga ingaggiato dal Milan? Assolutamente difficile, visto che si tratta di soldi importanti e in questo momento c’è tanta difficoltà economica. La Fiorentina poi non vorrà certo privarsi di lui.
Montolivo verso l’addio. Che pensa di questo possibile affare? Credo che il Milan in caso di addio di Montolivo potrebbe davvero trovare un sostituto adatto al giocatore ex Fiorentina.
El Shaarawy verso il ritorno in campo. Potrà dare qualcosa di importante? E’ un giovane di talento che dovrà però ritrovare la condizione fisica adeguata per poter fare bene. 
Anche per lui sarà un mese importante vero? El Shaarawy dovrà dimostrare di poter essere importante per il Milan anche nella prossima stagione, quindi in queste ultime giornate dovrà dimostrarlo. Non sarà facile, ma il talento non gli è mai mancato…
(Claudio Ruggieri)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori