Calciomercato Milan/ News, Narcisi (ag.FIFA): Balotelli non si discute. Richards idea ok (esclusiva)

In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente FIFA Valeriano Narcisi parla delle ultime news di calciomercato relative al Milan: per la panchina del futuro si fa anche il nome di Montella

05.04.2014 - int. Valeriano Narcisi
balotelli_abbraccio
Infophoto

Mario Balotelli ha tutte le intenzioni di trascinare ancora il Milan verso un traguardo importante. I rossoneri infatti sono pronti a dare la caccia all’Europa League anche se il distacco è davvero notevole, così come il traffico in quella zona di classifica. Balotelli e tutto il Milan si giocano il prossimo anno in queste ultime sette partite di campionato. Intanto per quanto riguarda il futuro allenatore, un’altra minaccia per Seedorf con il vociferato arrivo di Montella dalla Fiorentina. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente FIFA Valeriano Narcisi ha parlato del calciomercato del Milan.
Il Milan ripartirà da Balotelli? Secondo me Balotelli è un calciatore importante, un campione, uno dei cinque più forti al mondo nel ruolo di attaccante. Il Milan dovrà tenerselo stretto a aiutarlo ad esprimersi al meglio, senza lasciare che si perda dietro critiche o questione extra-campo. 
E’ un momento positivo per lui… Credo che Balotelli debba essere coccolato dalla società e dal tecnico, solo in questo modo potrà fare qualcosa di importante. Mi sembra però che Seedorf abbia un comportamento giusto nei suoi confronti, e conoscendo come funziona la vita di un calciatore lo potrà sicuramente aiutare.
A proposito di Seedorf, per l’eventuale sostituzione di parla anche di Vincenzo Montella. Voci veritiere secondo lei? Può anche darsi, in fondo sarebbe una buona soluzione per il Milan. Dipenderà tutto da quello che vorrà fare il presidente Berlusconi: se deciderà di sconfessare una propria scelta, e credo sia difficile, allora le porte sarebbero aperte per Montella. 
L’Aeroplanino ha più esperienza di Seedor: è una allenatore da Milan? A Firenze sta facendo bene è innegabile, ma devo dire che anche Seedorf non sta facendo male visto che non ha una grande squadra a disposizione.
Si parla di Micah Richards come possibile obiettivo per la difesa… E’ un giocatore interessante che nel City non ha più tanto spazio. Per questo credo che possa rappresentare una bella idea per la difesa del Milan.
In Italia non ci sono giocatori adatti? Qualcosa c’è, credo che il Milan punterà anche sul mercato italiano per l’acquisto di un giocatore per la difesa.

(Claudio Ruggieri)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori