Calciomercato Milan/ News, Rubino (ag.FIFA): Seedorf, Kakà, Agazzi, De Sciglio: un rischio per tutti (esclusiva)

- int. Gennaro Rubino

In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente FIFA Gennaro Rubino parla delle news di calciomercato per il Milan, dal futuro di Clarence Seedorf a quello di alcuni giocatori

abbiati_urlo
Christian Abbiati, 36 anni, portiere del Milan (INFOPHOTO)

Il Milan è pronto a cambiare in vista della prossima stagione. A partire dall’allenatore: non si sa ancora se potrà essere Seedorf o se, come sembra, potrebbe arrivare un altro mister. I rossoneri sono pronti a puntare anche su un nuovo portiere, visto che Christian Abbiati non è certo giovane e potrebbe fare il secondo d’esperienza. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente FIFA Gennaro Rubino ha parlato del calciomercato del Milan.
Il Milan è pronto alla rivoluzione. A partire dall’allenatore? Credo proprio di sì, Seedorf è vicino all’addio e questo perché non c’è tanta fiducia da parte della dirigenza rossonera nei suoi confronti.
Kakà è molto dubbioso sul proprio futuro: che significa? A meno di grandi sconvolgimenti credo che il brasiliano sia pronto a lasciare il Milan. Senza Champions non potrà mantenere il suo attuale stipendio.
Ci sarà l’addio anche di Abbiati? Sono convinto che il portiere rossonero potrebbe restare anche come secondo e sarebbe sicuramente una cosa buona per il Milan, perché darebbe sicurezza all’eventuale primo portiere.
Che potrebbe essere Agazzi… E’ un buon portiere e sicuramente può essere un innesto di qualità per il Milan. Però ci potrebbe essere una sorpresa.
In che senso? Potrebbe arrivare qualche altro portiere ad aiutare i rossoneri, penso soprattutto ad un profilo giovane e di talento, da pescare tra gli emergenti di questo campionato.
A proposito di giovani, De Sciglio andrà al Real Madrid? Sono convinto che se il Real Madrid dovesse presentare un’offerta al Milan per De Sciglio quest’ultimo potrebbe davvero andare via.

(Claudio Ruggieri)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori