Calciomercato Milan/ News, G. Biasin (ag.FIFA): Spalletti? No, De Boer. Dall’Everton l’acquisto perfetto (esclusiva)

- int. Giulio Biasin

In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente FIFA Giulio Biasin ha parlato delle ultime news del calciomercato per il Milan e in particolare del possibile arrivo di un talento dell’Everton

deboer_ombra
De Boer, allenatore Ajax (Infophoto)

Il Milan è alla ricerca di un allenatore giusto per la prossima stagione visto che Clarence Seedorf quasi certamente non sarà confermato. Ci sono vari nomi che piacciono alla dirigenza rossonera, tra questi c’è anche Luciano Spalletti, tecnico toscano ex Roma che ha vinto tanto in Russia con lo Zenit. Oggi è libero e potrebbe accasarsi ai rossoneri ma dovrà discutere il proprio contratto con lo Zenit. In esclusiva per IlSussidiaro.net, l’agente FIFA Giulio Biasin ha parlato del calciomercato del Milan.
Che pensa di questi contatti tra Milan e Spalletti? Luciano Spalletti è sicuramente un ottimo allenatore ma non è quello giusto per scuotere l’ambiente Milan, serve un tecnico diverso.
Che non sarà Seedorf vero? No, Seedorf andrà via, non è ancora pronto per questi livelli, non può aiutare il Milan a ritornare in alto, ha bisogno di fare gavetta così come la sta facendo Inzaghi.
Che tipo di allenatore servirebbe al Milan? L’allenatore perfetto sarebbe Van Gaal che però sta andando al Manchester United. E allora servirebbe un allenatore molto simile, il nome è sempre olandese.
Di chi si tratta? Frank De Boer, tecnico dell’Ajax che ha vinto tantissimo con i Lancieri e piace molto al Tottenham. Sarebbe l’allenatore giusto per i rossoneri.
Robinho non gioca più, è arrivato il suo addio? Secondo me sì, ormai ha finito il suo tempo al Milan e in Europa, tornerà in Brasile per finire la carriera nella propria terra.
Quale talento consiglierebbe al Milan? Un giovane talento dell’Everton che seguo da due anni circa, si tratta Ross Barkley, un giocatore di grandissimo talento che ora inizierà a costare tanto. E’ un trequartista classe 1993, già nel giro della nazionale maggiore: perfetto per il Milan.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori