Calciomercato Milan/ News, Nicolato (ag.FIFA): Seedorf, riavvicinamento giusto. Alex un campione, con Rami… (esclusiva)

- int. Francesco Nicolato

In esclusiva per IlSussidiario.net. l'agente FIFA Francesco Nicolato ha parlato delle ultime news di calciomercato per il Milan: il brasiliano Alex sembra ad un passo

dejong_seedorf (INFOPHOTO)

Il Milan potrebbe clamorosamente confermare Clarence Seedorf. Sarebbe incredibile anche se non certo per i risultati, che danno ragione al tecnico olandese, ma per le voci che ultimamente davano la conferma ad una percentuale davvero molto bassa. Silvio Berlusconi, presidente del Milan, ha rilasciato un’intervista a Radio 24 in cui ha parlato della possibile conferma di Seedorf. Sul fronte calciomercato si registrano passi in avanti per l’arrivo di Alex dal Psg. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente FIFA Francesco Nicolato ha parlato del calciomercato del Milan.
Berlusconi ha riaperto alla conferma di Seedorf. Che significa? Credo che Seedorf abbia fatto bene al Milan, pensando soprattutto alle condizioni in cui ha lavorato.
Giusta la conferma dell’allenatore olandese? Io credo che bisognerà capire cosa sia successo realmente all’interno del Milan. Non penso che Seedorf sia giudicato solo in base ai risultati, è evidente che è successo qualcosa d’altro che non sappiamo. 
Il Milan pensa ad Alex del Psg. Colpo a parametro zero? Alex è sicuramente un campione, arriverebbe a parametro zero e questo renderebbe l’affare ancora più stuzzicante per i rossoneri.
I rossoneri pensano alla coppia Alex-Rami. Potrebbe ritornare la difesa blindata di un tempo? Dipenderà da tanti fattori e aspetti, in primis dal riscatto di Rami da parte del Milan, la trattativa con il Valencia non sarà semplice. Galliani cercherà lo sconto maggiore possibile però il club spagnolo gli verrà incontro fino a un certo punto. 
Sarebbe una coppia difensiva di livello? Rami non ha giocato male in questa stagione, su Alex mi sono già espresso prima. Però bisognerà vedere se è la coppia che vorrà l’allenatore rossonero, non escludo che possa avere in mente altro. Anche perchè Alex e Rami sono due difensori simili: hanno buona tecnica, temperamento e fisico.

(Claudio Ruggieri)





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie