Calciomercato Milan/ News, Rapisarda (ag.FIFA): Ibarbo o Muriel al posto di Balotelli. Taarabt potrebbe rimanere (esclusiva)

- int. Gilberto Rapisarda

Calciomercato Milan news, in esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Gilberto Rapisarda ha parlato del calciomercato rossonero e in particolare del sostituto di Balotelli.

Ibarbo_Is
Vitor Ibarbo - InfoPhoto

Mario Balotelli non è ancora sicuro di restare al Milan nella prossima stagione. Il nuovo tecnico Filippo Inzaghi è curioso di capire quanto potrà dare SuperMario ai Mondiali e dopo poter pensare a lui come attaccante del Milan. I rossoneri però dovranno trovare gli erede di Balotelli e nel mirino potrebbero esserci diversi giocatori. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Gilberto Rapisarda ha parlato del calciomercato Milan. 
Balotelli continuerà la sua carriera al Milan? Ci sono varie correnti di pensiero in tal senso, credo che su Balotelli sarà importante il giudizio di Inzaghi. Però dobbiamo stare attenti a un particolare.
Ovvero? Inzaghi come giocatore era completamente l’opposto di Balotelli, una carriera piena di sacrifici e senza colpi di testa fuori dal campo. Questo conterà molto nella scelta di SuperPippo.
Chi potrebbe sostituire Balotelli? Credo che in Italia ci sia qualche giocatore interessante, io penso soprattutto a due talenti sul quale punterei ad occhi chiusi.
Di chi parla? Muriel e Ibarbo, più facile arrivare al secondo visto che il primo non penso venga ceduto subito dall’Udinese soprattutto dopo una stagione non di alto livello.
Pazza idea di calciomerrcato Falcao: è possibile? Assolutamente no, per vari fattori, soprattutto quello economico. Per questo prima ho fatto i nomi di Muriel e Ibarbo che costano decisamente meno.
Menez al posto di Taarabt, giusto così? Questo non è ancora sicuro, sono convinto che il Milan potrebbe giocare con Taarabt e Menez assieme in un tridente d’attacco.

(Claudio Ruggieri)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori