Calciomercato Juventus/ News, Di Donna (ag.FIFA): Romulo-Pereyra jolly preziosi. Vidal-Pogba, tempi diversi (esclusiva)

Calciomercato Juventus news: in esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente FIFA Gianpaolo Di Donna parla delle operazioni della società bianconera, vicina all’acquisto di Romulo

29.07.2014 - int. Gianpaolo Di Donna
romulo_pogba
(INFOPHOTO)

La Juventus è vicina a ufficializzare un altro colpo di calciomercato: si tratta di Romulo, centrocampista italo-brasiliano che arriverà dal Verona. Un altro giocatore polivalente così come Roberto Pereyra presentato qualche giorno fa. I tifosi bianconeri però sono preoccupati dal futuro di Vidal che potrebbe essere lontano da Torino. Su di lui infatti c’è l’insistenza del Manchester United. n esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente FIFA Gianpaolo Di Donna ha parlato del calciomercato della Juventus.
La Juventus riuscirà a continuare la scia di successi di Conte con mister Allegri? E’ sempre difficile confermarsi soprattutto quando si toglie un valore aggiunto come Conte. Ma Allegri può essere l’uomo giusto per questa Juventus.
Allegri che però potrebbe perdere Vidal… Credo che purtroppo per la Juventus il giocatore andrà via già da questa sessione di calciomercato. Ci sono tanti indizi in tal senso.
Come mai? Il giocatore non ha mai detto di voler restare a tutti i costi, non ha mai spazzato via ogni dubbio in tal senso, per questo la Juventus potrebbe perderlo.
E Pogba? Non è ancora il suo momento ma il prossimo anno sono convinto che anche lui potrà lasciare la Juventus.
E’ vicino l’acquisto di Romulo, che ne pensa di questo colpo? Interessante, un giocatore polivalente che ogni allenatore vorrebbe avere in squadra. Così come Pereyra.
Juventus pronta per fare bene in Champions? Di certo non vincerà la Champions League, questo è chiaro salvo imprevisti, però potrebbe fare strada ma per la vittoria ci sono altre squadre superiori ai bianconeri.

(Claudio Ruggieri)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori