Calciomercato Milan/ News, Cicchetti (ag.FIFA): Badu o Obiang per il centrocampo. Taarabt tornerà (esclusiva)

Calciomercato Milan news: in esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente FIFA Gianfranco Cicchetti parla di alcuni possibili acquisti della squadra rossonera, in particolare per il centrocampo

31.07.2014 - int. Gianfranco Cicchetti
badu
Foto Infophoto

Il Milan ha intenzione di puntare con decisione su un esterno d’attacco ma prima dovrà cedere Robinho che al momento blocca il calciomercato rossonero. Milan che dovrebbe rinforzare anche il centrocampo che latita dal punto di vista della qualità. Dall’Inghilterra intanto insistono sul ritorno di Taarabt al Milan. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente FIFA Gianfranco Cicchetti ha parlato del calciomercato del Milan.
Robinho blocca il calciomercato del Milan. Andrà via alla fine? Alla fine Robinho andrà via anche se ci sarà da faticare per concludere la trattativa. Tornerà in Brasile prima di trasferirsi in America.
L’addio di Robinho porterà all’arrivo di un altro attaccante? Ci saranno due novità per quanto riguarda l’attacco: la prima riguarda il ritorno di Taarabt a titolo definitivo. La seconda riguarda un altro innesto.
In che senso? Uno tra Joel Campbell e Andre Ayew potrebbe arrivare, a Inzaghi servono questi tipo di giocatori. Certo, servirebbe anche un centrocampista.
Si è parlato tanto di Banega… Difficile, Banega è un giocatore che guadagna tanto, l’unica soluzione prevede il prestito con diritto di riscatto a fine stagione.
Lei su chi punterebbe a centrocampo? Obiang sicuramente, è un calciatore importante che potrebbe fare bene nel centrocampo del Milan. Oltretutto è un classe 1992 quindi ha margini di crescita. E poi punterei su un giocatore molto sottovalutato dalle squadre di Serie A.
Ovvero? Badu dell’Udinese, una mezz’ala completa che lo scorso anno tra l’altro ha segnato anche 5 gol. 

(Claudio Ruggieri)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori