Calciomercato Milan / News, Vecchi: Diego Lopez è il migliore che io abbia mai allenato. Oggi 10 agosto 2014 (analisi e commenti in diretta)

Calciomercato Milan news, analisi e commenti in diretta: oggi, domenica 10 agosto 2014. Villiam Vecchi, ex allenatore dei portieri del Milan, ha commentato l’arrivo a Milano di Diego Lopez.

10.08.2014 - La Redazione
zapata_cerci
(INFOPHOTO)

Era l’allenatore dei portieri del Milan nella gestione Ancelotti, Villiam Vecchi. Oggi è tornato a parlare per commentare l’arrivo a Milano di Diego Lopez e l’ha fatto tramite la Gazzetta dello Sport: “Il Milan a mio avviso ha fatto un grande affare. Lopez è un portiere che sa fare tutto. E’ tecnicamente completo e psicologicamente ha dimostrato di saper gestire la tensione. E’ una persona straordinaria con un solo difetto: non sopporta prendere gol. L’ho visto arrabbiarsi molto anche in partitella. Ha una buona presa e sa spingere con entrambe le gambe. E’ bravo nelle uscite e anche con i piedi. E’ uno dei migliori che ho allenato nella mia carriera. Nonostante l’altezza è molto reattivo“. Vecchi lo ha avuto a Madrid quando ha seguito Carlo Ancelotti nell’avventura al Real.

Alessio Cerci e il Milan. Il binomio sta caratterizzando il calciomercato, finora con le marce basse, dei rossoneri, che si sono comunque portati a casa un gran portiere come Diego Lopez, oltre ad Armero. Altra pista calda è quella che porta a Dzemaili, che al Diavolo troverebbe una maglia da titolare. Ma il desiderio numero uno di Filippo Inzaghi è l’attaccante esterno del Torino. Queste le parola di Angiolo Radici rilasciate a Sportmediaset: “È il nome che Pippo vorrebbe più di ogni altro. È un’operazione difficile ma i rossoneri ci proveranno fino all’ultimo. Adriano Galliani ha già un accordo con Urbano Cairo ma il presidente granata vuole prima capire le intenzioni del giocatore. Il Milan, invece, aspetta di capire le condizioni. Se non si realizzasse Cerci, l’alternativa è Adel Taarabt. Nei prossimi giorni ci saranno dei contatti con l’agente”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori