Calciomercato Milan/ News, Maroto (AS): Diego Lopez? Occhio a Benitez. Song via da Barcellona ma… (esclusiva)

Calciomercato Milan news: in esclusiva per IlSussidiario.net, il giornalista di AS Joaquin Maroto parla delle operazioni rossonere in salsa spagnola. Si tratta per il portiere Diego Lopez

07.08.2014 - int. Joaquin Maroto
song_thiagosilva
Alex Song (in maglia verde), 26 anni (INFOPHOTO)

Il Milan ha intenzione di puntare su un nuovo portiere visto che questo pre-campionato ha visto le poche convincenti prestazioni di Agazzi. Per questo nel mirino del Milan c’è Diego Lopez, portiere iberico del Real Madrid che potrebbe andare via. Milan che vorrebbe puntare su Song come centrocampista per la prossima stagione. In esclusiva per IlSussidiario.net, il giornalista di As Joaquin Maroto ha parlato del calciomercato del Milan.

Milan su Diego Lopez, che ne pensa della situazione del portiere spagnolo? Diego Lopez è il portiere destinato a lasciare il Real Madrid in questa sessione di calciomercato. Sono tre portieri e Keylor Navas è appena arrivato, quindi sulla partenza di Lopez ci sono pochi dubbi.

Si era parlato di un addio di Casillas… Iker voleva andare via dal Real Madrid con la lista gratuita, invece il Real lo ha bloccato. Per cedere Casillas ci vorrebbe un’offerta da 25 milioni di euro. E poi Diego Lopez guadagna meno di Iker, per questo è più facile che vada via.

L’affare con il Milan potrebbe andare in porto? Io starei particolarmente attento ad un’altra società di Serie A ovvero il Napoli, visto che l’agente di Diego Lopez è lo stesso di Benitez, Callejon e Albiol, ovvero Quillon.

Milan che sarebbe interessato anche a Song del Barcellona… Luis Enrique è stato molto chiaro con il calciatore camerunense: non fa parte del progetto Barça per questo potrebbe essere ceduto. Però c’è un grosso ostacolo.

Ovvero? L’ingaggio di Song nel Barcellona è uno dei più alti, per questo è difficile cedere il giocatore perché non ci sono molti club disposti ad offrirgli lo stesso tipo di ingaggio.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori