CALCIOMERCATO JUVENTUS / News, Valenti (ag. FIFA): Allegri poco carismatico. Vidal? Io venderei Pogba (esclusiva)

Calciomercato Juventus news, in esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Efrem Valenti ha parlato del calciomercato bianconero e in particolare della situazione di Vidal.

08.08.2014 - int. Efrem Valenti
Nastasic_Kompany
Vincent Kompany - Infophoto

La Juventus potrebbe confermare Arturo Vidal, centrocampista cileno che piace tanto al Manchester United. E sarebbe forse il colpo di calciomercato più importante di Marotta e Paratici. Il giocatore sudamericano è pronto a restare in bianconero  in tal caso però la società torinese si vedrebbe forse costretta a mettere sul mercato qualche altro grande giocatore per poter rinforzare la squadra. Nel mirino della Juventus c’è un difensore importante, si parla di Nastasic e Savic. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Efrem Valenti ha parlato del calciomercato Juventus.

Vidal andrà via dalla Juventus secondo lei? Secondo me il cileno resterà in bianconero anche questa stagione. Incarna lo spirito guerriero della Juventus, sarebbe un errore cederlo.

Chi lascerebbe andare? Io credo che la Juventus dovrebbe pensare alla cessione di Pogba, centrocampista francese che è arrivato a parametro zero in bianconero. Sarebbe comunque una plusvalenza importante per la Juventus.

Serve un difensore ad Allegri, meglio Nastasic o Savic? Punterei forte sul primo, credo che il difensore del Manchester City sia di un livello superiore rispetto a Savic.

Simone Pepe ha fatto un’ottima prestazione contro l’All Stars dell’Indonesia. Può tornare utile? Test poco probante, però Pepe è stato uno dei giocatori più importanti del primo Scudetto della Juventus. Quindi credo che possa tornare utile ad Allegri.

Il toscano è l’erede ideale di Conte? Assolutamente no, è poco carismatico rispetto al tecnico salentino. Alla Juventus serviva un altro tipo di allenatore.

Cosa la preoccupa maggiormente? Il carattere di Conte è inimitabile, Allegri non è certo quel tipo di allenatore in grado di tenere in mano un gruppo con figure importanti come Tevez.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori