Calciomercato Milan/ News, Thiago Silva promuove Alex. Oggi 9 agosto 2014 (analisi e commenti in diretta)

Calciomercato Milan news, analisi e commenti in diretta: oggi, sabato 9 agosto 2014. Thiago Silva parla di Alex, difensore brasiliano ex Psg arrivato in rossonero questa estate

09.08.2014 - La Redazione
Inzaghi_indicazioni
Inzaghi, ex Milan (Infophoto)

, che ha parlato ai microfoni di Sky della situazione del suo vecchio club con particolare riferimento proprio ad Alex: “Ho parlato con lui e la situazione è strana, perchè hanno perso spesso nel pre-campionato. Un giocatore così a parametro zero è difficile da trovare, è un grande amico e professionista, spero dia una mano al Milan” è la sintesi del pensiero di Thiago, che resta sempre nel cuore (e nei rimpianti) dei tifosi del Milan.

Dice no al Wolfsburg perché vuole rimanere al Milan. Secondo quanto ha scritto l’esperto di calciomercato Alfredo Pedullà sul proprio blog, la società tedesca aveva chiesto ai rossoneri la disponibilità di trattare con l’attaccante, il quale ha però deciso di declinare ogni proposta del Wolfsburg. Il ‘Pazzo’ preferisce restare in rossonero per giocarsi le proprie chance alla corte di Filippo Inzaghi, magari finalmente giocando più spesso in coppia con Mario Balotelli.

Suona la carica. Il difensore centrale francese, che deve guadagnarsi il posto vista la concorrenza di Rami, Alex, Zapata e Bonera, ha fiducia nel lavoro di Filippo Inzaghi e nel Milan 2014-2015 in fase di costruzione. Il francese, atterrato all’aeroporto di Malpensa al termine della tournée americana – dalla quale il Diavolo torna con tanti interrogativi e poche certezze, ma per queste si attendono buone notizie dal calciomercato – ha dichiarato: “Adesso ci riposiamo un po’ e poi siamo pronti per ripartire. Lo Scudetto? Ci siamo anche noi“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori