Calciomercato Milan/ News, Bevilacqua (ag. FIFA): rinnovo per De Jong. L’uomo in più sarà… (esclusiva)

Calciomercato Milan news: in esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente FIFA Francesco Bevilacqua ha parlato del calciomercato rossonero e di alcuni giocatori in particolare, come De Jong

dejong_zaza
Nigel De Jong, 29 anni (INFOPHOTO)

Il Milan ha riscoperto Stephan El Shaarawy che contro la Lazio ha sicuramente mostrato di essere in forma. I rossoneri potrebbero puntare anche sul rilancio di Honda da parte di Inzaghi, mentre sul fronte mercato ci potrebbero essere novità riguardo al futuro di De Jong che è in scadenza di contratto. Si parla di rinnovo per l’olandese. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente FIFA Francesco Bevilacqua ha parlato del calciomercato del Milan.

Che pensa del nuovo Milan di Inzaghi? Ora è più squadra sicuramente rispetto a prima, ha giocatori importanti, dovrà solo cementare il gruppo.

Torres potrà fare la differenza secondo lei? Secondo me sì, in questo campionato italiano potrà dare tanto e credo che Inzaghi voglia sfruttarlo al meglio. Lo spagnolo darà più di Balotelli.

El Shaarawy sembra essere tornato quello di due anni fa… Contro la Lazio ho visto un calciatore importante, rinato sotto tutti i punti di vista. Credo davvero possa essere il giocatore in più del Milan di Inzaghi.

Crede nel rilancio di Honda? Sicuramente Inzaghi sembra aver trovato la soluzione giusta per aiutare il giapponese ad esprimersi al meglio, ma sono convinto che non sia un giocatore in grado di fare la differenza.

Si aspetta il rinnovo di De Jong? Assolutamente sì, non credo che Galliani voglia lasciare andare un giocatore di questo calibro a parametro zero. A meno che non abbia già trovato l’erede.

Un peccato la cessione di Cristante? Cessione illogica secondo me, non ho capito perché una società come il Milan abbia lasciato andare un ’95 già pronto per la prima squadra.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori