Calciomercato Milan/ News, Calamassi (ag. FIFA): Borini ottimo rinforzo, ma Pazzini… (esclusiva)

- int. Venzo Calamassi

Calciomercato Milan news, parla VENZO CALAMASSI (esclusiva). L’opinione dell’agente FIFA sul futuro di Agazzi, De Jong e Pazzini e sui possibili arrivi di Lestienne e Borini

borini_midlothian
Fabio Borini (Infophoto)

Vicende di calciomercato rossonere con sviluppi futuri imprevisti. Magari Maxime Lestienne, gioiellino belga del Genoa, potrebbe arrivare a giugno, e lo stesso vale per l’attaccante Fabio Borini. Tra i giocatori della rosa attuale, quale sarà invece il futuro di Nigel De Jong? La stessa domanda si può fare per Giampaolo Pazzini, mentre continua a non essere chiarissima la situazione dei portieri. Michael Agazzi è arrivato questa estate, ma per ora fa solamente la riserva nella squadra di Pippo Inzaghi, che vanta solo estremi difensori di 30 anni e oltre: cosa si deciderà per il futuro in questo ruolo così delicato? Per parlare di tutte queste cose abbiamo sentito sul calciomercato del Milan l’agente FIFA Venzo Calamassi. Eccolo in questa intervista esclusiva per IlSussidiario.net.

Lestienne può arrivare a giugno? Potrebbe essere visti i buoni rapporti tra Milan e Genoa, ma c’è anche da dire che Preziosi ci ha abituato a tanti colpi di scena. E’ un presidente veramente particolare.

Borini è un’idea per i rossoneri? Lo vedrei bene nel Milan di Inzaghi, dove potrebbe mettere a punto la sua posizione in campo e essere sempre competitivo al massimo.

De Jong partirà? Io personalmente lo lascerei partire in caso di buona offerta, non lo ritengo un giocatore fondamentale.

E Pazzini? E’ sempre un attaccante di valore, tra l’altro italiano, in grado se tornerà ad alti livelli di andare in doppia cifra, di segnare 12-13 gol a campionato. Non lo venderei.

Quale sarà il futuro di Agazzi? Speriamo che il Milan non lo venda. Certo se andasse via in prestito giocherebbe e ritroverebbe fiducia, ma stando al Milan potrà imparare da Diego Lopez, un portiere di grande esperienza. Io lo stimo molto, è un ottimo portiere.

(Franco Vittadini)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori