Calciomercato Milan/ News, ag. Ramirez: no al prestito in Italia. Torres può rinascere (esclusiva)

- int. Pablo Betancourt

Calciomercato Milan news: in esclusiva per IlSussidiario.net, Pablo Betancourt, agente di Gaston Ramirez, ha parlato del calciomercato rossonero e della situazione del proprio assistito

ramirez_hull
Gaston Ramirez, 23 anni (dall'account Twitter ufficiale @HullCity)

Il Milan cercherà di vincere anche su un campo difficile come quello di Parma. Il tecnico Inzaghi potrà contare anche sui nuovi acquisti come Torres, Bonaventura, Van Ginkel, giocatori che potranno dare una mano alla squadra rossonera. Il Milan durante il calciomercato estivo ha fatto molte operazioni soprattutto nella parte finale, Pablo Betancourt, agente di Gaston Ramirez tra gli altri, ha parlato del calciomercato del Milan in esclusiva per IlSussidiario.net.

Che ne pensa del calciomercato estivo del Milan? In un momento in cui in Italia c’è tanta difficoltà a livello economico, credo che il Milan abbia fatto buone operazioni.

Spicca il nome di Fernando Torres: potrà tornare quello di Liverpool? E’ un grande giocatore, sono convinto che l’entusiasmo portato da Inzaghi potrà fare bene al giocatore spagnolo.

E’ andato via Balotelli, giusto così? Sono considerazioni fatte dalla società rossonera, anche Balotelli è sicuramente un giocatore importante secondo me.

Il Milan sembrava interessato a Ramirez come erede di Kakà. Come è andata? Solite situazioni di mercato, il problema è stato di natura economico, si parlava di un prestito e Gaston non voleva tornare in Italia con un’altra formula diversa dal titolo definitivo. In fondo il calcio italiano sa bene le qualità del giocatore uruguagio.

Come mai è andato all’Hull City in prestito? In Inghilterra il prestito funziona in maniera diversa, il ragazzo non ha perso nulla a livello economico e in più potrà giocare regolarmente ed è questa la cosa importante.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori