Calciomercato Milan/ News, Saija (ag. FIFA): Torres rinascerà con Inzaghi. Rami e Armero: problemi in vista (esclusiva)

- int. Leo Saija

Calciomercato Milan news, in esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente FIFA Leo Saija ha parlato del calciomercato rossonero e in particolare della situazione di Fernando Torres

torres_visite
Fernando Torres durante le visite mediche

Il Milan spera che Fernando Torres possa ritornare quel giocatore importante ammirato sia all’Atletico Madrid che a Liverpool. Inzaghi in queste giornate di campionato dovrà sciogliere anche alcune situazioni riguardanti Armero e Rami che potrebbero restare fuori dai titolari. Anche perché come centrale difensivo piace tantissimo Zapata, difensore colombiano. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente FIFA Leo Saija ha parlato del calciomercato del Milan.

Il Milan confida tanto in Torres, farà meglio di Balotelli? Secondo me sì, è più uomo squadra e poi credo che in una società come quella rossonera Torres potrebbe fare bene.

Come mai? Sia il Milan che Torres hanno voglia di ritornare in alto e credo che questa voglia di rivalsa dello spagnolo possa fare soltanto bene ai rossoneri.

Bonaventura ama giocare nella posizione di El Shaarawy. Che succederà? I giocatori di talento secondo me devono giocare assieme e sono convinto che Inzaghi farà di tutto per far coesistere i due azzurri.

Attenzione alla situazione di Rami, non sembra essere il titolare… Per ora abbiamo visto solo una partita, la sensazione è che in quel ruolo Inzaghi sembri preferire un calciatore come Zapata, più rapido di Rami.

Problemi anche per Armero secondo lei? Il colombiano non è certo un terzino puro, lo sapevamo fin dall’inizio. Quindi non mi sorprende questa situazione difficile per l’ex Udinese: nella difesa a quattro va più in difficoltà.

Cosa dovrà fare Inzaghi? Spesso anche gli allenatori dovrebbero tenere conto delle qualità dei propri giocatori.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori