Ac Milan / News, Cantamessa: Non sono pessimista per la sfida contro la Juve (oggi 15 settembre 2014)

- La Redazione

Ac Milan News, Leandro Cantamessa, membro del Cda del Milan, ha parlato della vittoria dei rossoneri contro il Parma. Gara che ha messo in evidenza la prestazione del francese Jeremy Menez.

saponara
Riccardo Saponara - Infophoto

Leandro Cantamessa, membro del Consiglio di Amministrazione del Milan, ha parlato a Calciomercato.it della vittoria dei rossoneri contro il Parma: “Fino al 3-4 sono riuscito a vedere la gara in diretta, poi ho premuto il tasto pausa ma non ho spento il cellulare. Ho appreso da messaggi di amici dello straordinario gol di Menez. I minuti vissuti dopo lo sfortunato errore di Diego Lopez sono terrificanti. E’ stata una partita molto divertente. Sono compiaciuto nel vedere il gioco del Milan. Corrono molto e sono bravi a giocare con le ali. E’ una squadra che gioca per divertire i propri tifosi. C’è stato qualche errore di troppo in difesa, ma giocare così comporta dei rischi. Menez è un fuoriclasse vero. Juventus e Roma sono le squadre più forti della Serie A. Per la sfida di sabato, non sono pessimista. Dipenderà anche da chi Inzaghi avrà a disposizione visto i tanti problemi di El Shaarawy, Lopez, Torres, Alex e la squalifica di Bonera. Ma non sono pessimista“.

Durante un brutto contrasto di gioco Riccardo Saponara ha riportato stamattina in allenamento un trauma distorsivo al ginocchio sinistro. Nel primo pomeriggio è stato sottoposto a esami strumentali e a una visita specialista all’Istituto Ortopedico Galeazzi a cura del professor Herbert Schonhuber. Questa visita ha evidenziato uno stiramento del legamento collaterale laterlae e la presenza di un flap al menisco laterale. Il ragazzo domani sarà sottoposto a intervento chirurgico in artroscopia e poi saranno noti i tempi di recupero.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori