Calciomercato Milan/ News, Ag. Bonaventura: il gol? I sacrifici fatti hanno pagato. Ora avanti così (esclusiva)

Calciomercato Milan news, in esclusiva per IlSussidiario.net, Giocondo Martorelli, agente di Giacomo Bonaventura, ha parlato del debutto da favola del proprio assistito.

Bonaventura_Inzaghi_Parma
Foto Infophoto

E’ un Milan non adatto ai deboli di cuore, la squadra di Filippo Inzaghi diverte ma concede tanto agli avversari. Il 5-4 con cui i rossoneri hanno espugnato il Tardini battendo il Parma certifica la vena offensiva e un grande talento dalla cintola in su, ma anche una fragilità difensiva che potrebbe comportare qualche problema con il passare del tempo. Ciò detto, va segnalato il debutto da sogno per Giacomo Bonaventura, ultimo arrivato in casa rossonera: il suo acquisto è stato formalizzato dopo che si era arenata la trattativa con il Parma per l’acquisto di Jonathan Biabiany. Il solito colpo last minute di Adriano Galliani, che ora potrebbe pagare dividendi non da poco. Se il buongiorno si vede dal mattino, Bonaventura può essere utilissimo a questo Milan. Il suo agente, Giocondo Martorelli, ha commentato l’esordo rossonero dell’ex atalantino in esclusiva per IlSussidiario.net.

Debutto migliore non poteva esserci per Bonaventura, non crede? E’ vero, ero allo stadio e devo dire che Jack ha fatto un’ottima prestazione condita da un bel gol. Sono contento per il ragazzo.

Gol dedicato a chi ha creduto in lui? E’ un gol che ripaga i sacrifici che ha fatto questo ragazzo negli ultimi anni; e al di là del gol mi è piaciuta la prestazione.

Bonaventura si è subito inserito nel gioco di Inzaghi… Credo che il tecnico del Milan stia facendo un enorme lavoro, basti pensare all’entusiasmo che ha riportato. E poi vincere in quel modo a Parma non è mai facile.

Dove può arrivare questo Milan? Previsioni non se ne possono fare, ma se il Milan giocherà con l’intensità vista ieri sera credo che potrà dare fastidio a chiunque. 

Il modulo con il “falso nueve” sembra funzionare perfettamente… E’ una soluzione che Inzaghi ha a disposizione, perchè la rosa e le caratteristiche dei giocatori permettono di fare questo tipo di gioco. E sottolineo anche la grandissima prestazione di Menez.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori