Calciomercato Milan/ News, Chiono (ag. FIFA): Menez più maturo. La vera sorpresa è… (esclusiva)
Calciomercato Milan news, in esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente FIFA Gabriele Chiono ha parlato del calciomercato rossonero e in particolare del momento positivo di Jeremy Menez

Il Milan vola grazie alle giocate di Jeremy Menez, attaccante francese arrivato a parametro zero dal Psg. Un calciatore dotato tecnicamente che negli anni passati ha peccato a livello di continuità. Il Milan spera che quest’anno, grazie all’aiuto di Inzaghi, Menez possa fare sempre la differenza. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente FIFA Gabriele Chiono ha parlato del calciomercato del Milan.
Cosa pensa di questo Milan di Inzaghi che è in vetta alla classifica? Mi ha sorpreso perché non pensavo potesse subito ottenere risultati positivi. E invece è stato bravo, anzitutto a riportare entusiasmo a Milanello: il gioco verrà anche se nella fase d’attacco i primi segnali sono incoraggianti.
Un Milan pimpante in fase offensiva… E’ vero, è un Milan di grandi artisti in attacco, basti pensare a Menez che sta facendo cose importanti ed è già capocannoniere.
Sorpreso dal francese? Il talento non gli è mai mancato, spesso il problema è stato a livello di continuità. Ma credo che sia maturato anche da quel punto di vista.
Ha i panni del trascinatore? Per me sì, ovviamente sarà il campo a dire se potrà trascinare il Milan verso obiettivi importanti, per ora sta mostrando il suo grande potenziale.
Anche Alex si è calato bene nel ruolo di leader difensivo… Non sono sorpreso di lui, il brasiliano è da sempre un giocatore importante per personalità e leadership difensiva. Non a caso ha tanta esperienza internazionale.
Dove può arrivare questo Milan? Non credo possa già lottare per lo Scudetto però sono convinto che potrà lottare per la Champions League.
(Claudio Ruggieri)
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Ultime notizie
-
TALI E QUALI SHOW 2023, SEMIFINALE/ Diretta, chi sono finalisti: Moonskin, Cerulli e…29.01.2023 alle 00:25
-
LDA, che succede con Maria De Filippi prima di Sanremo 2023?/ "L'ho sentita e.."28.01.2023 alle 23:28
Ultime notizie
-
DIRETTA/ Bergamo Monza (risultato finale 0-3): la Vero Volley si giocherà la Coppa!28.01.2023 alle 22:28
-
Diretta/ Scafati Venezia (risultato finale 89-85): la Givova la chiude!28.01.2023 alle 22:19
-
Diretta/ Varese Brescia (risultato finale 80-72) streaming video tv: Brown 16 punti28.01.2023 alle 21:39
I commenti dei lettori