Calciomercato Milan/ News, Ghirardi (ag. FIFA): Torres sarà titolare. De Jong-Abate, rinnovi urgenti (esclusiva)

- int. Giorgio Ghirardi

Calciomercato Milan news, in esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente FIFA Giorgio Ghirardi ha parlato del calciomercato Milan e in particolare dei rinnovi di De Jong e Abate

dejong_acquah
(INFOPHOTO)

Ha sorpreso a tutti questo inizio del Milan di Inzaghi che ha mostrato gioco e spettacolo. Anche la vittoria contro il Parma ha sicuramente portato entusiasmo, bisognerà ottenere la controprova sabato sera contro la Juventus dell’ex Allegri. Milan che però continua ad avere qualche problema in difesa. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Giorgio Ghirardi ha parlato del calciomercato del Milan.

L’ha sorpresa il Milan di Inzaghi? Sì perché non mi aspettavo si potesse già trovare in alto, grande entusiasmo portato dal tecnico Inzaghi.

Dove può arrivare questo Milan? Non credo possa arrivare tra le prime tre perché credo ci siano squadre maggiormente quadrate rispetto ai rossoneri che hanno un problema in difesa.

Il reparto difensivo è il tallone d’Achille vero? Certo e si è visto in queste prime due partite. Si tratta di una difesa che ha ancora bisogno di essere registrata e forse di qualche rinforzo.

Abate è tornato protagonista ma ha il contratto in scadenza: cosa succederà? E’ una situazione molto strana, io credo che con Inzaghi il terzino rossoneri sia rinato e meriterebbe il rinnovo del contratto.

Stesso discorso di De Jong non crede? E’ ancora più paradossale il discorso dell’olandese visto che è un calciatore importante, un leader del centrocampo. Ma credo che presto rinnoverà.

Torres dovrà sgomitare per trovare posto in attacco non crede? Il Milan sta giocando con il falso nueve ma sono convinto che lo spagnolo troverà spazio e sarà titolare nel Milan di Inzaghi.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori