Calciomercato Milan/ News, Sorrentino: De Jong, occhio allo United. In difesa a posto così (esclusiva)

- int. Luigi Sorrentino

Calciomercato Milan news, in esclusiva per IlSussidiario.net, l’osservatore Luigi Sorrentino ha parlato del calciomercato rossonero e in particolare della situazione di Nigel De Jong

bonaventura_desciglio
(INFOPHOTO)

Il Milan vuole continuare a stupire tutti ma già sabato a San Siro è previsto un match importante contro la Juventus che farà capire certamente le qualità del club rossonero. Milan che vorrebbe blindare De Jong, giocatore importante per il gioco di Inzaghi, l’olandese è in scadenza di contratto a giugno. In esclusiva per IlSussidiario.net, Luigi Sorrentino, osservatore, ha parlato del calciomercato del Milan.

Il Milan continuerà a stupire secondo lei? Inzaghi ha portato entusiasmo e questo è già un fattore positivo. E contro la Juventus credo si vedrà un altro Milan.

Ovvero? Un Milan meno offensivo che aspetterà i bianconeri, in fondo Inzaghi è un allenatore intelligente e importante.

De Jong padrone del centrocampo, è lui l’anima del Milan? Sta facendo grandi cose a centrocampo e il Milan sicuramente sta ottenendo grandi benefici in tal senso.

L’olandese è in scadenza di contratto… Bisognerà stare molto attenti al Manchester United che sicuramente si farà sotto per il giocatore, non a caso Van Gaal è un tecnico molto preparato che conosce bene il calciatore.

Bonaventura troverà spazio in questo Milan? Per me troverà spazio ma da centrocampista visto che in quel ruolo il titolare è El Shaarawy.

Molti sostengono che il Milan a gennaio dovrebbe rinforzare la difesa… Non sono d’accordo, il Milan ha difensori importanti come Alex, Rami, Zapata, per me il reparto è al completo.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori