Calciomercato Milan/ News, Piconcelli (ag. FIFA): De Jong rinnoverà. Serve un grande difensore (esclusiva)

- int. Daniel Piconcelli

Calciomercato Milan news, in esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Daniel Piconceli ha parlato del calciomercato rossonero e in particolare della situazione di De Jong.

dejong_ninis
(INFOPHOTO)

Il Milan vuole accomodarsi al tavolo delle grandi in Italia dopo la scorsa stagione terminate fuori da ogni posto in coppa. I rossoneri hanno puntato su un giovane allenatore come Inzaghi e su alcuni talenti come Menez che per ora stanno facendo grandi cose. Il Milan vorrebbe anche rinnovare il contratto al centrocampista olandese De Jong che è in scadenza di contratto. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Daniel Piconcelli ha parlato del calciomercato Milan.

Il Milan ha intenzione di rinnovare il contratto a De Jong. Ci sarà l’accordo? Secondo me sì perché si tratta di un calciatore importante e il Milan non può perdere il fulcro principale del proprio gioco.

Le offerte non mancano al calciatore olandese… E’ vero, si parla anche di Manchester United ma credo che alla fine possa restare in rossonero per continuare la propria avventura.

Che pensa di questo Milan? Penso che sia troppo presto per giudicare la squadra rossonera, ricordo la Juventus di Ferrara che prese tanti complimenti all’inizio per poi precipitare alla fine della stagione.

Menez per ora sta facendo molto bene… Benissimo direi ma a Menez non è mai mancato il talento, il problema è sempre stata la continuità. E anche per lui aspetterei prima di giudicare le sue prestazioni.

Quale reparto rinforzerebbe al Milan? La difesa sicuramente, si tratta di un reparto che secondo me ha diversi problemi e quindi opterei per l’acquisto di un grande difensore anche se non è certo facile.

Bonaventura in quale ruolo potrà servire a Inzaghi? Secondo me potrebbe giocare da interno di centrocampo per dare maggiore qualità e movimento al reparto centrale.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori