Calciomercato Milan/ News, Cicchetti (ag. FIFA): Honda-Inzaghi, il feeling c’è. Un esterno per gennaio (esclusiva)

Calciomercato Milan news, in esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Gianfranco Cicchetti ha parlato di Honda, Torres, dei possibili movimenti a gennaio e della difesa…

badu_honda
Clarence Seedorf, allenatore del Milan (Foto Infophoto)

Il Milan a gennaio potrebbe decidere di rinforzare la squadra puntando su alcuni giocatori importanti. Molto dipenderà da quello che farà la squadra di Inzaghi, al momento la corsa al terzo posto non vede una vera e propria favorita e il Milan potrebbe entrare in gioco. Qualcuno però potrebbe andare via. L’agente Fifa Gianfranco Cicchetti, in esclusiva per IlSussidiario.net, ha parlato del calciomercato rossonero.

Il Milan ha messo nel mirino la Champions League. Può riuscirci? Secondo me sì, nel senso che potrà lottare con le altre squadre per il terzo posto in classifica.

A gennaio arriverà qualcuno secondo lei? Il Milan punterà su un difensore, presumibilmente un terzino e poi un centrocampista.

In difesa partirà qualcuno? Un centrale difensivo sicuramente perché sono cinque e onestamente sono troppi per una squadra che fa solo due competizioni. Potrebbe andare via Mexes in tal caso.

Che pensa della rinascita di Honda? Credo che Inzaghi abbia un ottimo feeling con il giapponese e in più sembra aver trovato la posizione giusta per lui. 

I tifosi sono rimasti delusi dalla sconfitta contro la Juventus. Che è successo? Credo che Inzaghi abbia avuto un po’ timore nei confronti della Juventus, infatti spesso i rossoneri erano tutti dietro la linea del pallone.

Torres potrà dare una mano al Milan? Se torna quello dei tempi di Liverpool certamente, molto dipenderà anche dal gioco che svilupperà il Milan.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori