Calciomercato Milan/ News, Badia (ag. FIFA): Menez alla Vucinic. E Torres… (esclusiva)

- int. Riccardo Badia

Calciomercato Milan news: in esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente FIFA Riccardo Badia ha parlato del calciomercato rossonero e in particolare di Fernando Torres

laurini_torres
(Infophoto)

Il Milan ha cambiato molto in questa stagione, la squadra appare rinforzata rispetto alla rosa dello scorso anno. I rossoneri sono pronti a puntare su altri giocatori soprattutto per rinforzare la difesa. Il Milan ha puntato forte su giocatori come Menez e Torres che stanno ricambiando la fiducia del tecnico Inzaghi. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente FIFA Riccardo Badia ha parlato del calciomercato del Milan.

Il Milan ha puntato forte su Fernando Torres, attaccante ex Chelsea. Il primo gol con la maglia rossonera potrà aiutarlo? Il centravanti iberico non è più quello di Liverpool da almeno cinque anni. Però credo che la fiducia dell’ambiente potrebbe certamente aiutarlo. A Empoli si è capito che Torres può avere un ruolo fondamentale nel Milan e questo potrebbe galvanizzare il giocatore.

Inzaghi sta facendo benissimo con Honda non crede? Per me sta facendo molto bene, ha trovato la soluzione giusta dal punto di vista tattico per il giapponese che ha già segnato gol importanti.

Milan non ancora da Scudetto non crede? Assolutamente no, credo che manchi qualcosa a livello difensivo soprattutto perché la squadra prende troppi gol su calci piazzati e questo non va bene.

Menez sta giocando bene… E’ una delle note più positive di questo inizio di stagione. Il francese è sicuramente un giocatore di talento, che ha bisogno di fiducia da parte del club e del tecnico: Inzaghi gliela sta dando. Menez può avere un ruolo alla Vucinic, è un giocatore molto simile al montenegrino.

Rami da acquisto importante a panchinaro. Come mai? In effetti il tecnico rossonero ha deciso di puntare su altri calciatori come Bonera e Alex. Per Rami per ora non sembra esserci spazio.

Potrebbero cambiare le cose per il centrale francese? Dipenderà molto dalle scelte di Inzaghi, ora però Bonera è in vantaggio rispetto al francese.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori