Calciomercato Milan/ News, Ciotola (talent scout): pasticcio Rami. A gennaio c’è Kaboul… (esclusiva)

- int. Gennaro Ciotola

Calciomercato Milan news: in esclusiva per IlSussidiario.net Gennaro Ciotola, talent scout, ha parlato del calciomercato Milan e in particolare della situazione di Adil Rami

inzaghi_rami
(INFOPHOTO)

Pensando spesso alla formazione del Milan che è scesa in campo in questa prima parte di stagione fa uno strato effetto non vedere Rami nei titolari della difesa. In fondo il giocatore francese è stato voluto fortemente dai rossoneri dopo aver disputato sei mesi importanti nella scorsa stagione. Inzaghi però al momento preferisce puntare su altri difensori. In esclusiva per IlSussidiario.net, Gennaro Ciotola, talent scout, ha parlato del calciomercato del Milan.

Milan a due volti in questa prima parte di stagione non crede? Ottimo attacco ma difesa da rivedere. Davvero un peccato per il Milan di Inzaghi che prende troppi gol.

C’è un problema Rami secondo lei? Più che un problema è un pasticcio: è stato voluto fortemente dalla società dopo aver disputato sei mesi importanti. Oggi non gioca, a questo punto a gennaio punterei su altri difensori.

Su chi punterebbe? Servirebbe un grande nome ma i soldi in questo momento non ci sono in Italia. Per questo opterei per Younes Kaboul del Tottenham, centrale francese che è in scadenza a giugno.

L’attacco funziona bene e adesso c’è anche un Torres motivato… Esatto, sono contento per la rete dello spagnolo e spero che possa tornare a essere il campione di qualche anno. Il calcio italiano ha bisogno di notizie positive.

Peccato per l’infortunio di Van Ginkel… Purtroppo certi giocatori sono perseguitati dalla sfortuna, l’olandese è uno di questi.

Potrebbe dare tanto al Milan? Secondo me sì, è uno dei maggiori prospetti a centrocampo, è un giovane che potrebbe fare benissimo. Purtroppo è spesso infortunato.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori