Calciomercato Milan/ News, Casarola (ag. FIFA): De Jong, subito il rinnovo. Ma anche l’erede… (esclusiva)

- int. Francesco Casarola

Calciomercato Milan news: in esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente FIFA Francesco Casarola ha parlato del calciomercato rossonero e in particolare di Adil Rami…

dejong_attenti
Nigel De Jong, centrocampista del Milan (Infophoto)

Il Milan ha perso diversi punti in queste ultime due giornate anche a causa dei troppi gol incassati. Anche contro l’Empoli la difesa del Milan ha dato dimostrazione di grande imbarazzo. I rossoneri dovranno sicuramente trovare il modo di prendere meno gol per poter puntare al terzo posto in classifica. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente FIFA Francesco Casarola ha parlato del calciomercato del Milan.

Il Milan continua ad avere problemi in difesa. Che ne pensa? Il problema del Milan in difesa arriva da lontano. E la coppia Bonera e Zapata non sta rendendo molto bene, per il momento non sembra del tutto all’altezza.

Su chi punterebbe? Punterei su Rami perché secondo me è un giocatore che potrebbe essere più utile rispetto ai due titolari attuali. Ricorda molto Lucio in alcune situazioni di gioco.

A centrocampo De Jong è imprescindibile… L’olandese è parte importante del Milan di Inzaghi per questo credo che i rossoneri dovranno stare attenti al rinnovo del suo contratto.

Rinnovo che tarda ad arrivare: cosa farebbe? Io fossi nel Milan punterei al rinnovo del contratto ma starei anche attento a trovare l’erede del giocatore.

In che senso? Il Milan sa bene che De Jong non è certo giovanissimo per questo dovrebbe trovare un giovane centrocampista che possa studiare dall’ex Manchester City.

In attacco su chi punterebbe? Per ora punterei su Menez e Honda come trequartisti dietro a Torres. El Shaarawy farebbe una specie di staffetta con Honda anche perché il Faraone deve recuperare appieno.

(Claudio Ruggieri)





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori