Calciomercato Milan/ News, Savino (ag. FIFA): Belotti e Murru sotto esame. Paletta, manca… (esclusiva)

- int. Gabriele Savino

Calciomercato Milan news, parla GABRIELE SAVINO (esclusiva). L’opinione dell’agente Fifa sulla situazione di Zaccardo, il possibile arrivo di Paletta e le idee Belotti e Murru

gabriel_paletta_profilo_r400
Foto Infophoto

Pippo Inzaghi sta facendo bene, la cosa migliore sarà lasciarlo lavorare, aspettando poi quali risultati riuscirà ad ottenere. Tra i giovani più interessanti che potrebbero invece vestire la maglia rossonera ci sono l’attaccante Belotti del Palermo e il difensore Murru del Cagliari. Servirà però che acquisino maggiore esperienza. Vedremo poi se Zaccardo rimarrà o partirà a gennaio. Paletta potrebbe essere poi un difensore da Milan, considerato il suo grande valore tecnico. Per parlare di tutto questo abbiamo sentito sul calciomercato del Milan l’agente Fifa Gabriele Savino. Eccolo in questa intervista esclusiva per IlSussidiario.net.

Se Inzaghi fallisse? No, lasciamolo lavorare, aspettiamo: prima bisognerà vederlo all’opera, ha cominciato bene questa stagione.

Belotti può arrivare dal Palermo? Prima di vedere se sarà un giocatore da Milan lasciamolo crescere. Certo ha dimostrato nell’Under 21 di essere un calciatore molto valido, ha fatto bene.

E Murru? Murru è un’altro giocatore molto interessante, di notevole prospettiva, ma dovrà crescere anche lui. Vedremo in futuro se entrambi saranno da Milan, la stagione appena iniziata ci darà indicazioni in più sulla llro tenuta ad alti livelli.

Zaccardo partirà? Non lo so, può darsi che giochi bene questa parte di campionato e non venga venduto a gennaio. Inzaghi sembra intenzionato a considerare tutti i giocatori che ha a disposizione.

E Paletta? E’ un buon difensore, forte, valido anche sul piano fisico, ma gli manca qualcosa per essere un elemento di prima fascia. Non sono così sicuro che il Milan proverà ad acquistarlo in un prossimo futuro.

(Franco Vittadini)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori