INFORTUNIO BERTOLACCI/ Ac Milan news: il centrocampista esce in barella: forte trauma contusivo

- La Redazione

Infortunio Bertolacci Ac Milan news: sospetta distorsione alla caviglia per il centrocampista rossonero che nel corso del Trofeo Berlusconi è stato costretto a uscire dal campo in barella

BertolacciMilan2015
Andrea Bertolacci, uno dei tanti ex (Infophoto)

E’ arrivato il comunicato ufficiale sull’infortunio di Andrea Bertolacci: sul sito del Milan si legge che il centrocampista, uscito in barella al quarto d’ora del Trofeo Berlusoni, ha riportato “un forte trauma contusivo al ginocchio sinistro”. Nel corso di Milan-Inter uno scontro con Gnoukouri ha costretto il giocatore arrivato dal Genoa a lasciare il campo; nel comunicato si leggono però anche buone notizie, perchè gli esami hanno escluso lesioni intra-articolari. Bisognerà comunque aspettare i prossimi giorni per valutare i tempi di recupero del giocatore.

Altra tegola in casa Milan: durante il Trofeo Berlusconi (clicca qui per seguire con noiAndrea Bertolacci ha riportato un infortunio ed è stato costretto a lasciare il campo in barella. Al 14′ minuto di gioco del derby contro l’Inter, a San Siro, Bertolacci è entrato in contrasto con Gnoukouri, giovane centrocampista nerazzurro, ed ha avuto la peggio; è uscito dal campo in barella e le prime indiscrezioni parlano di una distorsione alla caviglia. Continua dunque il momento nero del Milan in termini di infortuni: non sono pochi i calciatori rossoneri che in questo inizio di stagione si sono dovuti fermare o addirittura non hanno ancora visto il campo (è il caso di Jeremy Menez, fermato da problemi alla schiena). Bertolacci, acquistato la scorsa estate dal Genoa per una cifra vicina ai 20 milioni di euro, fino a questo momento non è ancora riuscito a esprimere tutte le sue qualità: in rossonero ha giocato cinque partite di campionato per 387 minuti complessivi, ed è stato titolare nella partita di Coppa Italia giocata a Ferragosto contro il Perugia. Lui stesso era stato costretto a fermarsi per tre partite a causa di un infortunio agli adduttori, ora questo nuovo guaio. Attendiamo ora notizie più approfondite circa le sue condizioni di salute.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori